Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (17 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Anche sul TLX nulla da dichiarare ... movimenti decimali limitati:


22 bid/ask 37,30 - 38,70 - ultimo 38,11

26 bid/ask 35,53 - 36,73 - ultimo 35,65

27 bid/ask 36,11 - 36,50 - ultimo 36,40

31 bid/ask 35,70 - 36,44 - ultimo 36,00
 

SPERANZA

Forumer attivo
venezuela bond 2027

Ciao e' da tempo che vi seguo e mi congratulo con tutti..
Vorrei chiedere a tommy che reputo molto preparato sulle obbligazioni in generale ma soprattutto molto informato sul venezuela ....... dobbiamo ancora aspettarci forti movimenti ribassisti venezuela 2027 o sara ora che inizia la risalita ...
GRAZIE anticipatamente
 

Omero

Forumer storico
La Grecia è il mio primo amore ... son dentro dal 2009 ... prendendomi in pieno l'haircut ... con successiva resurrezione.
Per il Venezuela, spero di non ripercorrere la strada :lol: ... anche se poi non è andata così male.

Ovviamente la quota di portafoglio riservata alla spazzatura (complessiva) non supera il 20%.

Idem
Io non mi faccio mancare nemmeno l'Argentina :lol:
Complimenti a te e ad Obi per tutto quello che riuscite a postare e sopratutto per l'obbiettività e la pacatezza che contribuiscono ad avere una visione realistica della situazione :bow:
 

tommy271

Forumer storico
Ciao e' da tempo che vi seguo e mi congratulo con tutti..
Vorrei chiedere a tommy che reputo molto preparato sulle obbligazioni in generale ma soprattutto molto informato sul venezuela ....... dobbiamo ancora aspettarci forti movimenti ribassisti venezuela 2027 o sara ora che inizia la risalita ...
GRAZIE anticipatamente

Ti ringrazio, non è automatico che quelli preparati ed informati sono in gain ... anche loro si portano a casa gli scheletri ;).

Personalmente, reputo questi prezzi borderline ... non hanno senso queste quotazioni ... mi aspetto una discesa verso i 20/25 oppure una risalita verso i 50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto