sparviero7000
Forumer storico
stacco cedola pdvsa 12,75% su binck (manca ancora l'accredito)
accreditata
stacco cedola pdvsa 12,75% su binck (manca ancora l'accredito)
The future price of oil? Nobody has a clue.
http://finance.yahoo.com/news/the-future-price-of-oil--nobody-has-a-clue-180610324.html
Ho venduto venezuela ieri perche contavo molto sulla discesa del petrolio e cosi e stato .Ma nonostante cia statato un forte calo di quest ultimo sembra che i bond 2027 non seguono la stessa discesa ...
OBI o Tommy cosa ne pensate?
c'è la possibilità che i bond non si affossino sulle quotazioni da default per un po'. la mia impressione è che il nuovo sistema cambiario non è buono per risolvere i problemi interni del paese, ma garantisce una discreta flessibilità. a proposito, stasera dovrebbe uscire il primo dato del simadi con vendite al "menudeo"...
altri elementi da tenere in considerazione...
- stanno cartolarizzando un po' di attivi internazionali per far fronte al calo dei prezzi del greggio. si muove qualcosa da haiti e ci sono rumors sul paraguay. è cmq poca roba...
- stanno preparando il terreno per l'aumento della benzina, ed inizia a intravedersi un barlume di tassazione su alcuni regali.
- swissleaks
sono tutti discorsi parziali... ma considera anche che vedere i soberanos a 35 con il paese che, bene o male, è sempre li e continua ad arrancare in avanti è un discreto stimolo all'acquisto.
c'è la possibilità che i bond non si affossino sulle quotazioni da default per un po'. la mia impressione è che il nuovo sistema cambiario non è buono per risolvere i problemi interni del paese, ma garantisce una discreta flessibilità. a proposito, stasera dovrebbe uscire il primo dato del simadi con vendite al "menudeo"...
altri elementi da tenere in considerazione...
- stanno cartolarizzando un po' di attivi internazionali per far fronte al calo dei prezzi del greggio. si muove qualcosa da haiti e ci sono rumors sul paraguay. è cmq poca roba...
- stanno preparando il terreno per l'aumento della benzina, ed inizia a intravedersi un barlume di tassazione su alcuni regali.
- swissleaks
sono tutti discorsi parziali... ma considera anche che vedere i soberanos a 35 con il paese che, bene o male, è sempre li e continua ad arrancare in avanti è un discreto stimolo all'acquisto.
Qualcuno ha il prezzo operativo ask del Venezuela 03/2015?
Uno alla volta, per favore
Ciao OBI, pensi ci possa essere a breve una discesa verso i 40 della '27 ?
vorrei incrementare sul ribasso, ma non sono convinto che il titolo possa scendere ancora, mi pare di capire che il petrolio rimanga intorno ai 50$ ... e pertanto il titolo fra 42÷45 ...
E' anche la mia impressione.
L'auspicio è allontanarsi dalle zone "basse" della classifica ... nel frattempo, una volta pagate le scadenze di marzo, il Venezuela potrà respirare fino all'autunno.
Intanto potremmo vedere gli effetti delle riforme che stanno (faticosamente) mettendo sul terreno.
Poi accenderemo un cero alla Madonna di Guadalupe per l'oil a 60$ entro l'estate.
Uno alla volta, per favore