Myskin
Forumer stoico
Buon lunedì OBI!! Illuminaci se puoi, bond salgono x un valido motivo o è tutto un fuoco di paglia??? Grazie mille !!
da quando si chiede ragione della provvidenza?
Buon lunedì OBI!! Illuminaci se puoi, bond salgono x un valido motivo o è tutto un fuoco di paglia??? Grazie mille !!
Provate ad andarvi.[SIZE=+0][SIZE=+0]Il Venezuela è il più felice 23 ° paese[/SIZE][/SIZE]
Venezuela es el 23° país más feliz del mundo
Provate ad andarvi.
Oil-Fund Outflows Bode Ill for Prices
Oil-Fund Outflows Bode Ill for Prices - WSJ
carissima, io ho imparato a mie spese che il muovermi troppo quasi mai porta buone cose.. nel caso di titoli junk la cosa migliore è comprare a prezzi bassi e aspettare gli eventi, se si regge il peso... oppure mediare o uscire se il pmc è troppo alto..
pensa al tuo pmc, alle cedole e calcola tra quanto in teoria il venezuela potrebbe fare default..1 anno? 2 anni? se hai un pmc di 60 e per due anni prendi le cedole del 12% (sul nominale) significa che il tuo pmc in realtà tra due anni è di 40.. se fanno default ristrutturando e il recovery è 30 (vision molto pessimistica) avrai lossato 10... se non fanno default hai preso parecchi punti..io calcolo così il mio rischio/beneficio...