Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
buongiorno a tutti, saluto i componenti del forum essendomi appena registrato dopo aver cercato le quotazioni dei miei bond venezuelani 2015 acquistati subito dopo l'arrivo di chavez.
Ho letto le vostre considerazioni e mi chiedevo se fosse ancora il caso di acquistare i bond 2031 cedola 11,95 o petrolio venezuelano mi pare 9,50% ? che ne pensate è il momento o si prevede altra diminuzione?

ciao e benvenuto

visto il trend di quelle in dollari attenderei o al limite piccoli importi per mediare il prezzo
 

iguanito

Forumer storico
buongiorno a tutti, saluto i componenti del forum essendomi appena registrato dopo aver cercato le quotazioni dei miei bond venezuelani 2015 acquistati subito dopo l'arrivo di chavez.
Ho letto le vostre considerazioni e mi chiedevo se fosse ancora il caso di acquistare i bond 2031 cedola 11,95 o petrolio venezuelano mi pare 9,50% ? che ne pensate è il momento o si prevede altra diminuzione?
Questa è una risposta che tutti vorremmo avere!! pensa che bello sarebbe saperlo.
 

frmaoro

il Fankazzista
quando scende così molto pericoloso
unico modo entrate scaglionate in piccole dosi
poi ci sono i professori che entreranno nei minimi ma c'è lo diranno ex post :) come sempre
 
Ultima modifica:
Ero molto esposto, ed ora ho alleggerito di molto la mia situazione,
Il Venezuela è molto ricco e la sua condizione economica è solo legata alla assoluta instabilità politica, ho acquistato ai tempi di chavez a 66,40 ho venduto a 100,40 penso sia giusto rientrare con il 34% sul più basso ed attendere gli eventi, anche il default.
Qual'è il più alto in rendimento?
 

arkymede74

Forumer storico
Ero molto esposto, ed ora ho alleggerito di molto la mia situazione,
Il Venezuela è molto ricco e la sua condizione economica è solo legata alla assoluta instabilità politica, ho acquistato ai tempi di chavez a 66,40 ho venduto a 100,40 penso sia giusto rientrare con il 34% sul più basso ed attendere gli eventi, anche il default.
Qual'è il più alto in rendimento?

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...ory=&submit=Search&SORT=rendite&SORT_DIR=DESC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto