Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, saluto i componenti del forum essendomi appena registrato dopo aver cercato le quotazioni dei miei bond venezuelani 2015 acquistati subito dopo l'arrivo di chavez.
Ho letto le vostre considerazioni e mi chiedevo se fosse ancora il caso di acquistare i bond 2031 cedola 11,95 o petrolio venezuelano mi pare 9,50% ? che ne pensate è il momento o si prevede altra diminuzione?

ciao e benvenuto

visto il trend di quelle in dollari attenderei o al limite piccoli importi per mediare il prezzo

buongiorno a tutti, saluto i componenti del forum essendomi appena registrato dopo aver cercato le quotazioni dei miei bond venezuelani 2015 acquistati subito dopo l'arrivo di chavez.
Ho letto le vostre considerazioni e mi chiedevo se fosse ancora il caso di acquistare i bond 2031 cedola 11,95 o petrolio venezuelano mi pare 9,50% ? che ne pensate è il momento o si prevede altra diminuzione?
Questa è una risposta che tutti vorremmo avere!! pensa che bello sarebbe saperlo.

quando scende così molto pericoloso
unico modo entrate scaglionate in piccole dosi
poi ci sono i professori che entreranno nei minimi ma c'è lo diranno ex post :) come sempre

Ultima modifica:
Ero molto esposto, ed ora ho alleggerito di molto la mia situazione,
Il Venezuela è molto ricco e la sua condizione economica è solo legata alla assoluta instabilità politica, ho acquistato ai tempi di chavez a 66,40 ho venduto a 100,40 penso sia giusto rientrare con il 34% sul più basso ed attendere gli eventi, anche il default.
Qual'è il più alto in rendimento?

Ero molto esposto, ed ora ho alleggerito di molto la mia situazione,
Il Venezuela è molto ricco e la sua condizione economica è solo legata alla assoluta instabilità politica, ho acquistato ai tempi di chavez a 66,40 ho venduto a 100,40 penso sia giusto rientrare con il 34% sul più basso ed attendere gli eventi, anche il default.
Qual'è il più alto in rendimento?

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...ory=&submit=Search&SORT=rendite&SORT_DIR=DESC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto