tommy271
Forumer storico
Scusate ma non capisco come un arrivo del FMI possa giovare ad un paese come il Venezuela.
Ti raddrizza il bilancio in un nano secondo ...
Scusate ma non capisco come un arrivo del FMI possa giovare ad un paese come il Venezuela.
Mi pare che la soluzione Ucraina sia più friendly e più "partecipata" (continuo dialogo con i bondholders) rispetto a quella Argentina (hard default da manuale)
Ho provato a cercare, forse mi son perso qualcosa, ma ho visto post di Kenobi dove diceva che per un po' si sarebbe dovuto assentare, ma non di sue vendite.
Ti raddrizza il bilancio in un nano secondo ...
Perchè eliminerebbe tutte le ruberie e aumenterebbe i prezzi?
Stamattina sono quasi filosofico ma secondo me scatterebbe la rivoluzione dopo una settimana.. quando hai un castello di carta non puoi buttare il cemento su un lato..crollerebbe...
No, eliminerebbe il debito privato - per cominciare..
Poi le solite "infallibili" ricette - pro domo amicorum, of course
Infatti ... ricordiamoci che ci sono 10 MLD di $ che potrebbero andare subito nell'economia reale ...
Bisogna anche dire che probabilmente sui tds non siamo lontanissimi da una quotazione accettabile in caso occorra fare i conti con il recovery rate.
Da 30 in giù imho si può cominciare a rischiare relativamente poco
Ciao Tommy
Nn pensi che intorno ai 35 (2027)
Si può tentare ?!?
Penso che adesso come adesso venezuela risale un po soloNella consapevolezza dell'alto rischio dell'emittente, un'entrata a 35 presuppone un rischio inferiore di un'entrata a 50.