Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che la soluzione Ucraina sia più friendly e più "partecipata" (continuo dialogo con i bondholders) rispetto a quella Argentina (hard default da manuale)

Ho provato a cercare, forse mi son perso qualcosa, ma ho visto post di Kenobi dove diceva che per un po' si sarebbe dovuto assentare, ma non di sue vendite.

Obi faceva trading su questi titoli ... ed aveva - ultimamente - diverse perplessità. Credo proprio sia uscito.
Spero ci legga e ritornerà ad intervenire.

Per la soluzione "Ucraina" bisogna vedere chi è su questi bond ... e la valenza di questi nell'amministrazione USA ... diamo per scontata la presenza degli hedge più famelici ... tempo addietro mi ricordo che c'erano anche dei bei nomi.

Poi bisogna vedere chi vincerà le elezioni ... comunque, credo anch'io in una soluzione "friendly" ... è nell'interesse di tutti.
In primis del Venezuela.

Perchè eliminerebbe tutte le ruberie e aumenterebbe i prezzi?
Stamattina sono quasi filosofico ma secondo me scatterebbe la rivoluzione dopo una settimana.. quando hai un castello di carta non puoi buttare il cemento su un lato..crollerebbe...

No, eliminerebbe il debito privato - per cominciare..:D
Poi le solite "infallibili" ricette - pro domo amicorum, of course :lol:

Infatti ... ricordiamoci che ci sono 10 MLD di $ che potrebbero andare subito nell'economia reale ...

Bisogna anche dire che probabilmente sui tds non siamo lontanissimi da una quotazione accettabile in caso occorra fare i conti con il recovery rate.
Da 30 in giù imho si può cominciare a rischiare relativamente poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto