Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny1982

Forumer storico
Policeman tu che sei del settore secondo te quale è la compagnia petrolifera che lavora meglio al mondo?

Io ho in portafoglio Chevron Shell ed eni
 

johnny1982

Forumer storico
tutte le tre sono al top,come quarta si puo agguingere BP.
The big question "quanto spendi per estrare un barrile?"
have a nive day

Allora bisognerebbe mettere tutto su Chevron che a livello mondiale ha il piu basso costo di estrazione

È un peccato che non ci sia un thread sulle azioni petrolifere

In realtà se si guarda l' eps % Shell bp ed eni rendono piùdei tds venezuelani

Chevron leggermente meno attestandosi sul 10% ma appunto ha il costo di estrazione più basso e le riserve più alte..
 

arkymede74

Forumer storico
Allora bisognerebbe mettere tutto su Chevron che a livello mondiale ha il piu basso costo di estrazione

È un peccato che non ci sia un thread sulle azioni petrolifere

In realtà se si guarda l' eps % Shell bp ed eni rendono piùdei tds venezuelani

Chevron leggermente meno attestandosi sul 10% ma appunto ha il costo di estrazione più basso e le riserve più alte..

mi hai incuriosito.. dove compro chevron? sul mercato americano?

e' forse questA?? CVX quotazione Chevron Corporation Common Stoc- Yahoo! Finanza
 

blackmac

Forumer storico
Allora bisognerebbe mettere tutto su Chevron che a livello mondiale ha il piu basso costo di estrazione

È un peccato che non ci sia un thread sulle azioni petrolifere

In realtà se si guarda l' eps % Shell bp ed eni rendono piùdei tds venezuelani

Chevron leggermente meno attestandosi sul 10% ma appunto ha il costo di estrazione più basso e le riserve più alte..

Da diverso tempo ho un cippettino di statoil presa sul mercato americano..
Come vedi l'azienda....
POi se apri un treath sui petroliferi fammi sapere.
 

johnny1982

Forumer storico
Da diverso tempo ho un cippettino di statoil presa sul mercato americano..
Come vedi l'azienda....
POi se apri un treath sui petroliferi fammi sapere.

Su fol sezione ws ho il thread best stocks dovè parlo di petroliferi coca cola, farmacetici da tenere nel cassetto a vita

Dopo posto il link

Statoil ha ritenute alla fonte del 25% sui dividendi

Chevron 15% eni bp Shell 0%

Statoil è molto sottovalutata però ha costi di estrazione alti, habfree cash flow solo con il petrolio sopra i 100 dollari leggevo

Dopo Shell ed eni è quella che ha scoperto più risorse

Non ha debiti

È in pratica totalmente sotto controllo statale

Sulla testa ha la spada di Damocle di una maxi multa causa taroccamento dei prezzi del brent...

Ho preferito altre compagnie...
 

blackmac

Forumer storico
Su fol sezione ws ho il thread best stocks dovè parlo di petroliferi coca cola, farmacetici da tenere nel cassetto a vita

Dopo posto il link

Statoil ha ritenute alla fonte del 25% sui dividendi

Chevron 15% eni bp Shell 0%

Statoil è molto sottovalutata però ha costi di estrazione alti, habfree cash flow solo con il petrolio sopra i 100 dollari leggevo

Dopo Shell ed eni è quella che ha scoperto più risorse

Non ha debiti

È in pratica totalmente sotto controllo statale

Sulla testa ha la spada di Damocle di una maxi multa causa taroccamento dei prezzi del brent...

Ho preferito altre compagnie...

Grazie :bow:
 

johnny1982

Forumer storico
Sui debiti comunque se prendiamo exxon o Chevron sono in pratica irrisori

Tra le più sottovalutate c' è petrobras ma i debiti sono molto alti rispetto alla categoria e seprattutto mi sembragestita molto male

Statoil spende davvero molto per il personale, si narra che le loro piattaforme siano quasi dei villaggi turistici, stipendi da favola e tra un Po sono più i mesi di ferie che di lavoro... Questi però incide sugli utili...

Mi raccontavano di norvegesi andati sul gioiello Saipem dovè sono camere doppie con internet satellitare e bagno riservato ed il loro commento è stato 'il posto più schifoso dove siamo stati' li manderei nelle piattaforme al largo della Nigeria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto