Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (23 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
...e' solo una questione di tempo ...sono nelaa m.erda ...anche loro

io aspetto causa fsar :D non ho fretta ...sara' solo da capire quando entrare ...60-50- ...40 ...dipende dalla quantita' di casini che ci saranno ...chiamiamoli casini e' piu' elegante...poracci


il tuo nuovo avatar... :D :D
 

Allegati

  • avvoltoio-300x279.png
    avvoltoio-300x279.png
    55,8 KB · Visite: 313

romanitrading

Forumer attivo
sei un convinto dell' default,hai qualche notizia sconoscuita a noi.quando crollera' il prezzo dell' petrolio o un golpe militare si potrebbe parlare di "possibile default"
Have a good day

Leggi bene quello che ho scritto. Non sono convinto del default, ho i titoli in portafoglio da tempo e mi godo le cedole pagate. Anche se mantengo il titolo so che la situazione venezuelana e' critica x cui ne ho una piccola percentuale del portafoglio. Non ho notizie riservate ma come ho scritto penso che fino a quando il petrolio restera' sopra i 100 dollari al barile il paese avra' entrate sufficienti x proseguire su questa strada.
Ciao
 

policeman

Forumer storico
Leggi bene quello che ho scritto. Non sono convinto del default, ho i titoli in portafoglio da tempo e mi godo le cedole pagate. Anche se mantengo il titolo so che la situazione venezuelana e' critica x cui ne ho una piccola percentuale del portafoglio. Non ho notizie riservate ma come ho scritto penso che fino a quando il petrolio restera' sopra i 100 dollari al barile il paese avra' entrate sufficienti x proseguire su questa strada.
Ciao
ti ringrazio per la tua risposta.
come avevo gia postato referendomi ai vari colloqui con i miei amici dirigenti della PDVSA,i $$$$ ci sono,anche i contratti di fornitura di petrolio a USA,CINA,ITALIA e paesi dell Sud America garantiscono entrate sufficiente per coprire i debiti.rimane sempre la situazione politica sperando che nessun militare impasice e faccia il matto
have a nice evening
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ti ringrazio per la tua risposta.
come avevo gia postato referendomi ai vari colloqui con i miei amici dirigenti della PDVSA,i $$$$ ci sono,anche i contratti di fornitura di petrolio a USA,CINA,ITALIA e paesi dell Sud America garantiscono entrate sufficiente per coprire i debiti.rimane sempre la situazione politica sperando che nessun militare impasice e faccia il matto
have a nice evening

...io aspetto il matto ;)
 
scusate la mia ignoranza come può , con tutte le materie prime nel sottosuolo petrolio ,gas e di recente grande giacimento aureo,andare in default? causa solo politico?
 

arkymede74

Forumer storico
quindi mi consigliate di stare molto attento se non addirrittura lontano molto lontano??????

molto lontano? affatto.. io sono dentro per 22k nominali e sono quello piu' leggero qui.. di sicuro stacci attento... e SEGUI il 3d....

compà chi nn riisca non rosica..
se non sei disposto a beccarti un ceffone, non rischierai mai di provarci con la figona del gruppo... :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
scusate la mia ignoranza come può , con tutte le materie prime nel sottosuolo petrolio ,gas e di recente grande giacimento aureo,andare in default? causa solo politico?



...di fatto spendono piu' di quello che inkassano e polli da spennare come in Italua non ce ne sono ...ricchezze quali petrolio e oro a parte ...

...aspetterei un evento politico sociale violento gente inpiazzz morti e ordine pubblico fuoti controllo allora entrerei come un coltello caldo sul burro ....per non dire qualche altra porkata...:D

E vai di goduria ...adesso paghi compri
Poi compri in svendita...ciclicamente c' e' sempre una o qualche svendita ...il problema e' che quandi ci sono la gente non le compra si c@ ga addosso e compravsempre e in maniera convinta a prezzo tondo ...:D

...questi non lavorano non l hai capito che vivono tutti a spese dello stato ...piu' o meno come in italy ...non per tutyi e' non voglio generalizzare...:D ma almeno in italy c' e' ankora non so per quanto un po' di sostanza " privata e parte pubblica"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto