Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drazenpetrovic

Forumer attivo
Creditworthiness:
The worst countries in the world in terms of probability of defaulting on the repayment of their debts is as follows:
Argentina is in 1st position and is currently the country that is most likely to default on its debt repayment in the world. It has a CPD of 81.62%
Cyprus remains in 2nd position again this year with a CPD of 65.51%.
Venezuela is in third position and moves from last year’s 4th position with a CPD of 51.36% chance of defaulting. The presidential elections that took place in April were mired in doubts about the legitimacy of Maduro’s election. There are growing concerns over his ability to implement economic policies that are undermining governability of the country.:eek:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sei un convinto dell' default,hai qualche notizia sconoscuita a noi.quando crollera' il prezzo dell' petrolio o un golpe militare si potrebbe parlare di "possibile default"
Have a good day


da prendere con beneficio di inventario !!

circa 1 mese fa parlavo con un big boss del settore investimenti nel BRIC e mi rassicurava sulla capacità del venezuela e PDVSA di onorare il debito.

Tale personaggio è serio e internazionalmente affermato

ma è la sua opinione e come tutte le opinioni va presa e pesata per quello che è;
anche se sicuramente non è persona che apre bocca per darle fiato
 

arkymede74

Forumer storico
da prendere con beneficio di inventario !!

circa 1 mese fa parlavo con un big boss del settore investimenti nel BRIC e mi rassicurava sulla capacità del venezuela e PDVSA di onorare il debito.

Tale personaggio è serio e internazionalmente affermato

ma è la sua opinione e come tutte le opinioni va presa e pesata per quello che è;
anche se sicuramente non è persona che apre bocca per darle fiato

mi rincuori! :up:
 

johnny1982

Forumer storico
john dall'altra parte stanno parlando di te... :)

Ho letto, ma sinceramente c'è stata troppa maleducazione , e soprattutto li la gente vuole solo sentirsi dire che va tutto bene , e se uno dice che non va bene allora è un terrorista ...

Su fol capita troppo spesso , guarda anche la prima pagina del monitor banca marche nella sezione cc molti mesi fa avevo detto che banca marche era nella m... E molti mi hanno deiso ed insultato , guarda oggi come è messa ... Che ha messo 300.000 su deposito sicuro ora non ci dorme la notte ...

Sempre cosi chi la pensa diversamente viene insultato...
 

johnny1982

Forumer storico
da prendere con beneficio di inventario !!

circa 1 mese fa parlavo con un big boss del settore investimenti nel BRIC e mi rassicurava sulla capacità del venezuela e PDVSA di onorare il debito.

Tale personaggio è serio e internazionalmente affermato

ma è la sua opinione e come tutte le opinioni va presa e pesata per quello che è;
anche se sicuramente non è persona che apre bocca per darle fiato

Capacita di onorare il debito purtroppo non significa che il titolo non possa subire forti ribassi ...

Comunque meglio il venezuela del portogallo ... Li rende il 7% e neanche sono stati capaci di rispettare i dettMi della troika
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...e' solo una questione di tempo ...sono nelaa m.erda ...anche loro

io aspetto causa fsar :D non ho fretta ...sara' solo da capire quando entrare ...60-50- ...40 ...dipende dalla quantita' di casini che ci saranno ...chiamiamoli casini e' piu' elegante...poracci
 

johnny1982

Forumer storico
...e' solo una questione di tempo ...sono nelaa m.erda ...anche loro

io aspetto causa fsar :D non ho fretta ...sara' solo da capire quando entrare ...60-50- ...40 ...dipende dalla quantita' di casini che ci saranno ...chiamiamoli casini e' piu' elegante...poracci

Sei solo un terrorista che diffonde panico ingiustificato!

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto