Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,4 KB · Visite: 228

riky2013

Forumer attivo
rinegoziazione

PDVSA la settimana scorsa ha detto che sta valutando un esercizio volontario di gestione del debito. Il presidente della compagnia di stato, Eulogio Del Pino, PDVSA ha riferito che potrebbe proporre una ristrutturazione volontaria delle scadenze delle obbligazioni in scadenza nel 2016 e 2017. Ha spiegato che queste scadenze sono superiori a quelli del 2018 e il 2019.
La banca di investimento Barclays Capital ha detto dichiarazioni Del Pino suggeriscono ci potrebbe essere una sorta di conversione del debito in corso includono PDVSA, PDVSA e PDVSA 17 17N.
Ha detto che tenendo conto degli attuali prezzi di mercato, una transazione di questo tipo sarebbe molto costoso per PDVSA.
"Dato attuali prezzi di mercato, una transazione di questo tipo sarebbe molto costoso per PDVSA. In un'operazione volontaria, avrebbe dovuto fornire un presente modifica del valore neutro netta e probabilmente più valore per indurre la partecipazione degli investitori. Noi crediamo che sia improbabile che le ragioni di scambio sono attraenti per gli investitori e che il livello di successo dipenderà dalla quota delle obbligazioni che possono essere di proprietà di enti controllati dal governo, "si legge in un rapporto del soggetto, scritta Alejandro Arreaza, Alejandro Grisanti e Sebastian Vargas.
Barclays ritiene che "in assenza di cambiamenti di politica che migliorano la sostenibilità del debito del Venezuela e PDVSA, i mercati sono poco incentivati ​​a partecipare a una transazione. Tuttavia, vediamo positivo che le autorità hanno proposto una transazione volontaria e ha ribadito la disponibilità a pagare in qualsiasi scenario. Del Pino ha anche detto di voler migliorare il rating di credito di PDVSA. Pertanto, riteniamo che l'operazione non perseguirà se le agenzie di rating vedono come uno scambio in difficoltà ".
Del Pino ha sottolineato che il rispetto degli obblighi di Pdvsa non è soggetta ad alcuna di queste trattative. Ha detto che la società si sta preparando per il servizio del debito sui rapporti con obbligazionisti.
"Tuttavia, se il governo ha una grande quota di questi legami ed è in grado di cambiamento, certamente ridurre la probabilità di un default nel breve termine", ha detto Barclays.
Ha detto che l'economia della transazione "possono non essere sufficienti a favorire la partecipazione di investitori. La più recente esperienza di questo genere è stato nel 2010 quando ha cambiato il PDVSA PDVSA Pdvsa 11 13; il tasso di partecipazione è stato solo il 18% e ha avuto un rapporto di cambio di 1,125, ma si scambiavano uno zero coupon bond base alle leggi locali per uno con una cedola pari all'8% in base al diritto di New York. "
"Data la più alta probabilità di insolvenza ora assegna i cessionari di mercato e la tendenza al ribasso della posizione patrimoniale del paese, che in assenza di cambiamenti di politica, aumenta le probabilità di un evento creditizio il più lontano si muove a lungo la curva, gli investitori preferiscono attendere per il pagamento delle sue obbligazioni e poi decidere se hanno intenzione di reinvestire alcuni di loro nel lungo periodo. Di conseguenza, il risultato più probabile sarebbe principalmente obbligazioni a breve scadenza nelle mani del governo o di entità controllate da lui a partecipare a un potenziale di scambio. "
Barclays ha aggiunto che nessuna informazione ufficiale l'ammontare delle obbligazioni che possono essere nelle mani del governo. Recentemente, il Ministro dell'Economia, delle Finanze e la Banca pubblica ha detto che il governo possiede tra il 20-25% delle sue obbligazioni.
"Tuttavia, anche se il governo si sta avvicinando questa figura, la nostra stima è che ha solo il 16% di 17N e PDVSA PDVSA poco più di 16. Speravamo di iniziare a costruire una posizione in queste obbligazioni dopo il pagamento di PDVSA 15 PDVSA e 17N è stato pagato la scorsa settimana e questo ", ha concluso.
 

angy2008

Forumer storico
SELL 100 K PDVSA 2024 6% ...prezzo OTC con BIM

acquistata cambio euro dollaro a circa 1,0950 se ben ricordo ora venduto anche i dollari ...tanto mi copro su piatta forex fregaunquazzo

prezzo 35,60

acquistat 35,20

resto con Venezuela 2028 100 K e Venezuela 2025 100 K

diciamo che avvevo voglia di tradare e ho venduto :D

non son diventato ricco ma 700 euri tra trading e cedole ci facciamo la pizza per qualche mese ;)

saluti a todos ;)



CAMBIO CONCORDATO con BIM 1,0735
hai fatto bene! però mi pare che la pizza l'hai pagata più a BIM che a te, devi farti dare poi una percentuale quando la venderanno per avergli abbellito il bilancio.
 

tommy271

Forumer storico
* Eurasia: conforme los ingresos petroleros caen y el flujo de caja se deteriora, Venezuela ha buscado recursos de forma cada vez más creativa

* Eurasia cree que el agotamiento de los recursos más líquidos incrementa significativamente la probabilidad de default en 2016
 

tommy271

Forumer storico
Estiman que eventual canje de bonos de Pdvsa sería poco atractivo


[FONT=&quot] Barclays Capital cree la operación que sería muy costosa para Venezuela


[/FONT]









09-11-2015 07:39:59 p.m. | Ahiana Figueroa.- El banco de inversión Barclays Capital indicó en un reporte enviado a clientes que una reestructuración de bonos de deuda externa de Pdvsa, podría no ser tan atractivo para los inversionistas.

Recalcó que la ausencia de cambios en la política económica del país y que el canje se tenga que realizar por “dificultades financieras”, podría afectar la decisión de los inversores de querer participar en el proceso.

El presidente de Pdvsa y ministro de Energía y Petróleo, Eulogio Del Pino, informó recientemente que para el próximo año se podría proponer una reprogramación voluntaria de los bonos con vencimientos en 2016 y 2017, por lo que todo sugiere que podría haber algún tipo de canje de deuda que incluiría el Pdvsa2016, el Pdvsa2017N y el Pdvsa2017.

Leer más en: Estiman que eventual canje de bonos de Pdvsa sería poco atractivo

***
Vedi anche il post sopra di Ricky.
 

tommy271

Forumer storico
Arreaza: Queremos un sector comercial honesto


[FONT=&quot] "Queremos un sector comercial honesto y sabemos que lo hay", dijo Arreaza

[/FONT]











09-11-2015 02:52:00 p.m. | AVN.- El vicepresidente Jorge Arreaza dijo este lunes que el Gobierno nacional desea que en el país exista un sector comercial que cumpla con las normas y leyes establecidas.


Así lo manifestó Arreaza durante la Reunión del Comando Nacional de Precios Justos: "Queremos un sector comercial honesto y sabemos que lo hay, sabemos que la mayoría de los comerciantes de este país son honestos. Pero demuéstrenlo, tienen que cumplir la ley ya".


Asimismo, destacó que, se van a seguir realizando fiscalizaciones en las diferentes tiendas del territorio nacional para hacer cumplir las leyes establecidas en cuanto al margen de ganancia de un producto, dentro de lo que destacó que se deben exhibir los listados de precios al público y que cada una de las faltas a la normativas, tendrán las sanciones correspondientes.


"Hemos visto actores que hacen las cosas de buena manera y otros que por el contrario siguen violando la ley", añadió el Vicepresidente, pero "si el comerciante usa un dólar no oficial para calcular sus precios, automáticamente la ley presume que está especulando, abre la averiguación y pone la sanción respectiva", aseveró.


Por otra parte, realizó un llamado a los comerciantes a bajar la ley, estudiar la ley y cumplirla rigurosamente. Además deseó que "el sector de importación colabore y (que se haga) esto en buenos términos).



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto