Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sethi, mi ricordo ...
Stavo però dando un'occhiata direttamente ai Petroleos ... adesso sul 17 (ma credo anche altri) siamo sui minimi dell'estate 2012.
Se diamo però uno sguardo al grafico dal 2008 in avanti ... PETROLEOS D VEN. 07/17 | Bond | A0NRMA | XS0294364103 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

ecco ....infatti non dirmi nulla sono dentra a etf in emerging market e non ti dico, meno male che davano delle belle cedole, che in parte hanno mitigato la caduta sia valutaria che del corso dei bond ...........in questo caso da un minimo di 37 sono aoggi a 70/73......il rischio c'è........

da prendere in considerazione come diversificazione .....anche se nei corsi che ho fatto a milano sostengono che la caduta dei mercati emergenti non è ancora finita.
parlavano bene di sudfrica e messico............

ecco ....infatti non dirmi nulla sono dentra a etf in emerging market e non ti dico, meno male che davano delle belle cedole, che in parte hanno mitigato la caduta sia valutaria che del corso dei bond ...........in questo caso da un minimo di 37 sono aoggi a 70/73......il rischio c'è........

da prendere in considerazione come diversificazione .....anche se nei corsi che ho fatto a milano sostengono che la caduta dei mercati emergenti non è ancora finita.
parlavano bene di sudfrica e messico............

Adesso sono arrivati anche i greci ... do you remember?

Eccome se mi ricordo sono ancora dentro a quella bella mega cioffeca di etf che al contrario di quanto è successo con le azioni argentina ossia un aumento del 600/700% in grecia siamo ad un aumento del 100% dai minimi ma sotto di poco alla mia soglia d'entrata, a dire il vero ne sono uscito in parte andando in positivo ma nulla a vedere se avessi investito in bond ............la cosa che mi consola è che ho sempre investito poco....e se ne sta lì .......

Eccome se mi ricordo sono ancora dentro a quella bella mega cioffeca di etf che al contrario di quanto è successo con le azioni argentina ossia un aumento del 600/700% in grecia siamo ad un aumento del 100% dai minimi ma sotto di poco alla mia soglia d'entrata, a dire il vero ne sono uscito in parte andando in positivo ma nulla a vedere se avessi investito in bond ............la cosa che mi consola è che ho sempre investito poco....e se ne sta lì .......

Anche per l'ETF è questione di timing ... come tutto del resto.
Comunque ti sei salvato.
Ben diversa la sorte per i bondholder GGB ... ma è un'altra storia ... e un'altro thread.

Sono cose spiacevoli........ok ora vi saluto devo andare a presto .....ciao tommy qualche volta faccio un passo e prima ti contatto e se sei libero andiamo a prendere un caffè;)

Domestic debt is up 12%, to U$D 66.7 billion

Finance Ministry data shows third quarter domestic indebtedness is up to U$D 66.7 billion, 12% above the same period in 2012. Oil and tax income, as well as special contributions from devaluation, are falling short of increased expenditures in wages, pensions, social projects and official operating costs.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto