Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mah, io non mi fido troppo dei bilanci che espongono :-o ... dicasi lo stesso per quelli del Venezuela.

Con il PDVSA 17 ho voluto fare una scommessina totalmente contrarian ... :lol:.
Risalita dei "Petroleos" e rafforzamento del dollaro entro i prossimi due mesi ... di qui la scelta del bond in dollari.

Direi molto rischiosa ... ma ho puntato poco, proprio per lo sfizio di vedere come va ... al limite mi rifaccio sulla Grecia :lol:.

Mah, io non mi fido troppo dei bilanci che espongono :-o ... dicasi lo stesso per quelli del Venezuela.

Con il PDVSA 17 ho voluto fare una scommessina totalmente contrarian ... :lol:.
Risalita dei "Petroleos" e rafforzamento del dollaro entro i prossimi due mesi ... di qui la scelta del bond in dollari.

Direi molto rischiosa ... ma ho puntato poco, proprio per lo sfizio di vedere come va ... al limite mi rifaccio sulla Grecia :lol:.

intanto sei già in gain vista la chiusura di ven scorso
poi in bilanci...perchè quelli nostrani ti sembrano tanto meno fasulli? :)

23/11/2013 - 17:54
CARACAS - Il leader venezuelano di opposizione Henrique Capriles ha denunciato oggi l'arresto del coordinatore della sua campagna elettorale in vista delle municipali dell'8 dicembre. L'uomo è stato catturato ieri notte da uomini della Direzione Intelligence Militare (Dim) in un albergo di Caracas e da allora non si hanno più sue notizie.

"La notte scorsa è stato portato via dalla Dim con violenza dalla sua stanza di albergo il mio coordinatore nazionale della tournée per la campagna dell'8D", Alejandro Silva, ha scritto Capriles su Twitter, aggiungendo che si "ignora dove si trovi" e sottolineando che il presidente Nicolas Maduro sarà considerato "responsabile di quello che gli succederà".

La denuncia di Capriles arriva poco prima che inizino in tutto il paese una serie di manifestazioni di protesta contro la "guerra economica" lanciata da Maduro contro la "borghesia parassita", additata dal presidente per la crisi in Venezuela.

Ticinonline - Venezuela: Capriles denuncia arresto suo braccio destro

intanto sei già in gain vista la chiusura di ven scorso
poi in bilanci...perchè quelli nostrani ti sembrano tanto meno fasulli? :)

Diciamo che sono più attendibili ... visto che sono certificati da Eurostat (cioè dai tedeschi)... oltre a passare per le maglie dell'Eurogruppo e da altri organismi internazionali.

I nostri venezuelani chi li certifica?
Le società pagate da PDVSA? :lol:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto