Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Assemblea Nazionale del Venezuela elimina deputati avversari contestato

I legislatori hanno chiesto di essere estranei a difendersi davanti al Supremo e evitare la paralisi del Parlamento



Leia mais sobre esse assunto em Assembleia Nacional venezuelana afasta deputados opositores impugnados - Jornal O Globo
© 1996 - 2016. Todos direitos reservados a Infoglobo Comunicação e Participações S.A. Este material não pode ser publicado, transmitido por broadcast, reescrito ou redistribuído sem autorização.
 

angy2008

Forumer storico
a mio parere finchè non risolvono il problemone parlamentare continueranno a pagare, se hanno i soldi.
Però la situazione di stallo può definirsi in ogni momento e non si può sapere come.
Quindi ci sono buone probabilità che paghino le prossime scadenze e si arrivi a qualche misura straordinaria solo quando ci sarà qualcuno in grado di farlo.
Io non ho nessun bond corto maduregno.
 

camaleonte

Forumer storico
Articolo sempre attuale che contiene anche dati interessanti:

"La sfida del Venezuela: l\’opportunità che nasce dalla crisi"


La sfida del Venezuela: l?opportunità che nasce dalla crisi | Geopolitica

"l testo seguente è quello pronunciato da Daniele Scalea, Direttore Generale dell\’IsAG (Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie) al convegno \”La situazione attuale in Venezuela\”, svoltosi a Roma lo scorso 4 febbraio"(2015)


Buongiorno a tutti.
 

tommy271

Forumer storico
Secondo voi ci sono buone probabilità di rimborso per la febbraio 2016? le riserve mi pare siano capienti...

Le riserve liquide del BCV sono molto basse ... da miei calcoli giustappunto attorno ai 2 MLD.

Direi che le possibilità di rimborso sono, più che altro, legati ad una questione politica interna ... e sulle prospettive future.
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:

Cierre #BonosVenezolanos
https://twitter.com/hashtag/BonosVenezolanos?src=hash
CYoP-KhWsAAfUcz.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto