Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
del pino appena entrato in sala conferenze. fuori un delegato iraniano ha detto che l'iran è disposto a cooperare con gli altri paesi una volta ristabilito l'output ai livelli del 2011 (che erano 3.6-3.9 Mbpd, circa un Mbpd sopra all'attuale produzione).
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Scusate se sembrerà che caschi dal pero, ma fortunatamente ho un'esposizione piccolissima su PDVSA Nov 2017 (ho già dato il sangue altrove..) e non ho seguito molto la discussione.. Che probabilità ci sono di default/fallimento da qui ad allora? Mi sembra di capire che sia quasi un 50:50 già per le prossime scadenze, è corretto? Quindi mi conviene mettermi il cuore in pace che la mia salti prima o poi?
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--L'accordo, raggiunto da Russia, Arabia Saudita, Venezuela e Qatar su un congelamento della produzione ai livelli di gennaio potrebbe lasciar respirare l'Iran fino alla prossima estate, ma rappresentera' una magra consolazione per il Venezuela. Lo sostiene Olivier Jakob, analista di Petromatrix, ricordando che il Paese sudamericano si trova in una situazione di serie difficolta' economiche e che Caracas sta sperando che il consenso manifestato nei confronti dell'accordo provochi immediatamente un aumento dei prezzi del petrolio. Tuttavia, precisa l'esperto, il mercato non si attende un rimbalzo delle quotazioni fino alla prossima estate e, per il Venezuela, sara' probabilmente troppo tardi.
red/est/tla
 

tommy271

Forumer storico
del pino appena entrato in sala conferenze. fuori un delegato iraniano ha detto che l'iran è disposto a cooperare con gli altri paesi una volta ristabilito l'output ai livelli del 2011 (che erano 3.6-3.9 Mbpd, circa un Mbpd sopra all'attuale produzione).

Pur non avendo particolare simpatia per gli iraniani, mi pare la loro posizione assolutamente condivisibile.
 

tommy271

Forumer storico
Scusate se sembrerà che caschi dal pero, ma fortunatamente ho un'esposizione piccolissima su PDVSA Nov 2017 (ho già dato il sangue altrove..) e non ho seguito molto la discussione.. Che probabilità ci sono di default/fallimento da qui ad allora? Mi sembra di capire che sia quasi un 50:50 già per le prossime scadenze, è corretto? Quindi mi conviene mettermi il cuore in pace che la mia salti prima o poi?

Direi un pò più alta la possibilità di default.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto