tommy271
Forumer storico
Ma ci sono sempre 15 mld $ di riserve a fare da volano.
Le riserve servono anche per garantire l'import ... altrimenti con frutta e verdura sui balconi ... andranno avanti per 7 giorni.
Ma ci sono sempre 15 mld $ di riserve a fare da volano.
Le riserve servono anche per garantire l'import ... altrimenti con frutta e verdura sui balconi ... andranno avanti per 7 giorni.
chi lo sa che le riserve finiranno ? magari tra un mesetto saliranno "magicamente " di 2 mld di $ come è già successo a Dicembre ...ho come l' impressione che ci sono tante tante 'cose' che non sappiamo del Venezuela...
Non sarei così pessimista. Se i Bonos salgono vuol dire che non esiste una situazione così drammatica come alcuni temono. E poi dobbiamo essere fedeli all'esperienza passata: sia nel bene, sia nel male, le predizioni degli analisti di settore (discorso generale) non si avverano mai...
Non sarei così pessimista. Se i Bonos salgono vuol dire che non esiste una situazione così drammatica come alcuni temono. E poi dobbiamo essere fedeli all'esperienza passata: sia nel bene, sia nel male, le predizioni degli analisti di settore (discorso generale) non si avverano mai...
Se i prezzi dei bonos salgono (ieri, infatti, eccellente rimbalzo) non inficiano il mio pensiero.
Resto dell'idea che questi sono alla frutta ... anzi alla verdura .
Unico modo di sfangarla, i prezzi della Cesta a 40/50$ ... cioè almeno il doppio degli attuali.
Il resto è sana conversazione.
Bè non direi il doppio il WTI è a 31,11 tra 9 siamo 40 diciamo ancora un pochetto più su
A dicembre l'ingresso era dovuto - credo - alle liquidazioni (a prezzo di sconto) dei debiti di due paesi a PetroCaribe.
Sarà difficile recuperare altre somme importanti.