Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (12 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controvento

Forumer attivo
Tommy i venezuelani pagano e i conti non tornano mai, ma pensa te doveva mancare 1,5 mld più cedole 2022 e mancano solo 500 milioni :) rifate i conti della serva però indovinate i numeri mi raccomando

Ti ha risposto Tommy, l'unica cosa che Ti dico sapendo la Tua esposizione e con la max stima, stai in campana.
VVV paga da sempre i conti ma appare evidente che questa volta, le difficoltà ci sono, basta che guardi i precedenti swap.
Poi faranno di tutto per evitare l'evento temuto, che secondo me peggiorerebbe ancora la situazione, ma dobbiamo essere pragmatici e senza pregiudizi.
Attendo di vedere la new simadi per volumi e qtà e nigro.
Buon gain
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno
se possibile, potete indicarmi l'ammontare del totale debito emesso in dollari e euro dal Venezuela+PEDVESA e i depositi liquidi disponibili ad oggi per i pagamenti del BCV.
Ovviamente sono ben accetti dati approssimati anche di qualche MLD.
Mi servono per fare una banale divisione.
Grazie a chi mi risponde

In rete ci sono i conti esatti delle emissioni PDVSA+Soberanos ... a questo aggiungi circa 55/60 MLD di debito con i cinesi ed un'altra 15ina di MLD di debiti commerciali, oltre alle varie questioni in corso con l'ICSID.

In teoria di liquido, nelle casse del BCV, potrebbe esserci attorno ai 2 MLD.

Gli attivi complessivi - stimati da Rodriguez - dovrebbero essere attorno ai 50 MLD.
 
Ultima modifica:

Omero

Forumer storico
In rete ci sono i conti esatti delle emissioni PDVSA+Soberanos ... a questo aggiungi circa 55/60 MLD di debito con i cinesi ed un'altra 15ina di MLD di debiti commerciali, oltre alle varie questioni in corso con l'ICSID.

In teoria di liquido, nelle casse del BCV, potrebbe esserci attorno ai 2 MLD.

Gli attivi complessivi - stimati da Rodriguez - dovrebbero essere attorno ai 50 MLD.

Grazie
 

siria3

Banned
tps://www.youtube.com/watch?v=mSyeozfrzEM

Preparate le valigie ABUSIVIIIIIIIIIIIII

Poi voglio vedere come incassa Monti e RE GIORG .

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

siria3

Banned
In rete ci sono i conti esatti delle emissioni PDVSA+Soberanos ... a questo aggiungi circa 55/60 MLD di debito con i cinesi ed un'altra 15ina di MLD di debiti commerciali, oltre alle varie questioni in corso con l'ICSID.

In teoria di liquido, nelle casse del BCV, potrebbe esserci attorno ai 2 MLD.

Gli attivi complessivi - stimati da Rodriguez - dovrebbero essere attorno ai 50 MLD.

Tommy , per i cinesi non ti preoccupare ci pensa mia figlia .
Andrà per la terza volta a Pechino ,....Il tempo di organizzare il volo
Ma a questo giro ci vado anch'io a conoscere ,salutare e ringraziare l'esercito :-o
 

policeman

Forumer storico
Bella notizia. E si può sapere a quanto ammontano i conti-riserve presso la BIRS...? :up:
Se hai voglia e tempo puoi continuare la ricerca,purtroppo sono molto impegnato con i miei contadini che sono molto indietro con i pagamenti.pagano quando hanno voglia
have a nice day
per facilitare la ricercca il conto è intestato alla BCV
 
Ultima modifica:

siria3

Banned
Siria, a volte non riesco a seguire i tuoi pensieri. Sarà la cicoria?
Meglio limitarsi all'argomento del thread.

Ciao Tommy , vedo solo adesso questo tuo ....:no::no::no: non è la cicoria ...
La colpa fu della cicogna , che 53 anni fa mi portò nel cesso .
Fortunamente ,mio PADRE che era uno swicch lo riempì di oro e così evitò che io affogassi nella ***** .
EGLI SI STAVA RECANDO IN FRANCIA 3 anni PRIMA ,PER RIPRENDERSI QUANTO GLI SPETTAVA ,MA BLOCCARONO A MILANO LA SUA AMATA SPOSA PERCHE' INCINTA .
Non sono andata fuori tema per niente , e capisco che seguire il filo di MARIANNA ,non è da tutti specialmente con ste tigri che gironzolano sui mercati :eek::eek::eek:
Ti consiglio di limitarti a guardare i correlati : petrolio /Oro /CARTA DA CULO
Seguendo Te che sei un buon pastore troveranno sicuramente di che sfamarsi .
UN ABBBRACCIO VIRTUALE
ELISABETTA REGINA ;)
PS SONO QUELLA VERA : ELISABETTA II e non la ladra che si mette il cappellino

PREPARASSERO LE CORONE ALTRIMENTI GLIELE FACCIO DI GAROFANI COLOMBIANI
 
Ultima modifica:

siria3

Banned
Molto bene !!! Siete fantastici !!!!
E adesso questo te lo ordino io per i 2 omicidi di fano :eek: mangi sti due piatti o ti butti dalla finestra troiaccia fetente !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto