Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

Forumer attivo
Tommy i venezuelani pagano e i conti non tornano mai, ma pensa te doveva mancare 1,5 mld più cedole 2022 e mancano solo 500 milioni :) rifate i conti della serva però indovinate i numeri mi raccomando
 

tommy271

Forumer storico
Tommy i venezuelani pagano e i conti non tornano mai, ma pensa te doveva mancare 1,5 mld più cedole 2022 e mancano solo 500 milioni :) rifate i conti della serva però indovinate i numeri mi raccomando

Le cedole che passano attraverso il BCV sono solo "soberanos" (fino ad oggi).

Dunque il calo di 470 MLN non è sufficiente a giustificare la sola cedola, in quanto trattasi del 23/02 Ven. 22 di 191 MLN.

Il 26/02 scadono circa 1,543 MLD.
 

siria3

Banned
Anche Fausto Tonna asseriva copiosi depositi alle Cayman :eek: :lol:.

NOI Abbiamo mangiato salmone per riottenere Gerusalemme ! CARO TOMMY , GLIELO VUOI DIRE TU AL TOSCANO CHE LA SAVOIARDA
NON HA INTENZIONE DI USARE IL CACCIA ????
COME SI È PERMESSO DI AUTORIZZARE SIGONELLA ??? Con gli a mmericani ci possiamo incontrare volentieri p na tazzulell e cafè ma dopodiché ognuno a casa propria pc che noi non siamo caca e inghiotti ! Te capì mon ami'??? La sciura ha le balle in giostra ..... e se si leva il favonio si porta tutt e cos p nnanz .
WWW IL MURO DI TRUMP @ .....
 

Wallygo

Forumer storico
Colleghi Buon Giorno,
continuate sempre a parlare dei conti-riserve dell' Venezuela
Lo sapevate che la "Rep. of Venezuela" ha un conto presso la BIRS in Switzerland.
I conti presso la BIRS non sono sequestrabili in nessun modo
A very nice day to all and don't worry

very important news! grazie uomo polizziotto !:up:
 

Wallygo

Forumer storico
NOI Abbiamo mangiato salmone per riottenere Gerusalemme ! CARO TOMMY , GLIELO VUOI DIRE TU AL TOSCANO CHE LA SAVOIARDA
NON HA INTENZIONE DI USARE IL CACCIA ????
COME SI È PERMESSO DI AUTORIZZARE SIGONELLA ??? Con gli a mmericani ci possiamo incontrare volentieri p na tazzulell e cafè ma dopodiché ognuno a casa propria pc che noi non siamo caca e inghiotti ! Te capì mon ami'??? La sciura ha le balle in giostra ..... e se si leva il favonio si porta tutt e cos p nnanz .
WWW IL MURO DI TRUMP @ .....

Scusa Siria fare una visitina dal dottore no???
 

siria3

Banned
Presentarsi al telefono altrimenti si creano interferenze ... non mi fate perfere tempo perché devo portare le pecore in transumanza . Si si si parlo con quei 3 che ho visto stanotte . Fuori nome e cognome , Cristo!
 

Omero

Forumer storico
Appunto.
Il dato delle riserve non si riferisce alla data odierna.

Bella notizia. E si può sapere a quanto ammontano i conti-riserve presso la BIRS...? :up:

Buongiorno
se possibile, potete indicarmi l'ammontare del totale debito emesso in dollari e euro dal Venezuela+PEDVESA e i depositi liquidi disponibili ad oggi per i pagamenti del BCV.
Ovviamente sono ben accetti dati approssimati anche di qualche MLD.
Mi servono per fare una banale divisione.
Grazie a chi mi risponde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto