Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Investor2015

A.D. 2015
Buongiorno,
non ho trovato varianti significative sui volumi di simadi.
Se risultano da qualche parte incrementate è una buona news, ma il nigro è sempre fermo al max.

OGGI 04:55 | Emen.- Il sistema si accumula con un incremento del breakfast. 18.44 da Mercoledì tasso di cambio 's sul sistema marginale di Foreign Exchange (Simadi) chiuso Lunedi alle breakfast. 225,22 per dollaro, fino breakfast. 4,13 , rispetto al Venerdì scorso s ' vicino, ha riferito la Banca centrale del Venezuela (BCV).

L'organismo emittente ha anche riferito che 6,93% delle richieste del giorno in questo modo sono stati risolti e per il restante 93,07% del sistema gestito.

Con questo aumento la Simadi accumula un incremento del breakfast. 18.44 da Mercoledì, quando il vice presidente delle Finanze ha annunciato adeguamenti del sistema di tassi di cambio.

La media degli ultimi cinque giorni di Simadi pari a breakfast. 215,06 per dollaro .

Il Simadi sarà sostituito da un sistema chiamato complementari Valute (Dicom) che entrerà in vigore nelle prossime settimane.

P.S.
Se ricordo bene, la media negoziata al Simadi era il 4% del totale.

tommy271

Forumer storico
L'organismo emittente ha anche riferito che 6,93% delle richieste del giorno in questo modo sono stati risolti e per il restante 93,07% del sistema gestito.

P.S.
Se ricordo bene, la media negoziata al Simadi era il 4% del totale.

Se il sistema deve funzionare non dobbiamo aspettarci variazioni dell'1%.
Deve andare ad almeno la metà con il Cencoex.
Altrimenti sarà una battaglia inutile contro il "parallelo"... cioè se uno chiede dollari, il "sistema" deve essere in grado di rilasciarli.

Investor2015

A.D. 2015
Se il sistema deve funzionare non dobbiamo aspettarci variazioni dell'1%.
Deve andare ad almeno la metà con il Cencoex.
Altrimenti sarà una battaglia inutile contro il "parallelo"... cioè se uno chiede dollari, il "sistema" deve essere in grado di rilasciarli.

Tutto quel che dici è sacrosanto nel medio periodo, ma intanto, a pochi gg dal varo del nuovo sistema di cambio, si registra un lento incremento dei volumi sul Simadi. Il mercato delle valute si è messo in moto e come è intuibile richiederà del tempo per stabilizzarsi su nuovi equilibri.

Controvento

Forumer attivo
Tutto quel che dici è sacrosanto nel medio periodo, ma intanto, a pochi gg dal varo del nuovo sistema di cambio, si registra un lento incremento dei volumi sul Simadi. Il mercato delle valute si è messo in moto e come è intuibile richiederà del tempo per stabilizzarsi su nuovi equilibri.

Guarda io ho tracciato il 7% per SIMADI e da un po' di tempo, non vedo variazione di volumi.
Il problema posto da molti è: dove sono i dollari da dare anche per SIMADI?
Specialmente sul breve le variazioni di price dovrebbero essere alte, visto che se "libero" dovrebbe crescere molto.
Perché non cresce? Perché ci vorrebbero $ da dare ed invece sempre solo un entrata hanno, che è PDVSA.
Ma il 93% sul cambio agevolato non è una mostruosità?
Per il momento ancora aria fritta imho e poi speriamo.
I miei due cents che dal 12 April si potrebbe riballare, sulle riserve preferisco tacere

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

#BonosVenezolanos abren con pérdidas

Cdlw_KRWAAAzEwM.jpg

Near

Forumer storico
Guarda io ho tracciato il 7% per SIMADI e da un po' di tempo, non vedo variazione di volumi.<br />
Il problema posto da molti è: dove sono i dollari da dare anche per SIMADI?<br />
Specialmente sul breve le variazioni di price dovrebbero essere alte, visto che se &quot;libero&quot; dovrebbe crescere molto.<br />
Perché non cresce? Perché ci vorrebbero $ da dare ed invece sempre solo un entrata hanno, che è PDVSA.<br />
Ma il 93% sul cambio agevolato non è una mostruosità? <br />
Per il momento ancora aria fritta imho e poi speriamo.<br />
I miei due cents che dal 12 April si potrebbe riballare, sulle riserve preferisco tacere
<br />
<br />

Perchè dal 12 aprile?

È una data particolare?

tommy271

Forumer storico
* VENZ/PDVSA indicativos de apertura - segundo día consecutivo de caídas, y el petróleo no ayuda: WTI en 36,60$ (-2%)

Cdl7pneXIAI95qm.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto