Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controvento

Forumer attivo
<br />
<br />

Perchè dal 12 aprile?

È una data particolare?

E' una ipotesi, o un idea personale, data da pagamenti cedole ed impatti politici, poi potremmo anche dire che sono da osservare attentamente i 60 ggss successivi.
Non dimentichiamoci che tra april e maggio paga circa 1572mil ed in molti sperano in un cambiamento politico nel periodo.
 

salice02

Forumer storico
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di investire qualcosa in bond Venezuela, ma mi rendo conto che esistono un sacco di emissioni.
Vorrei andare su una medio lunga (diciamo 8/10 anni) e volevo capire se conviene investire su un bond con CAC o senza.
Qualcuno di Voi mi può aiutare, indicandomi magari qualche emissione da prediligere?
Ringrazio e saluto
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

#BonosVenezolanos caen entre 3/4 y 1 punto




CdmXmd2WEAAJWms.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di investire qualcosa in bond Venezuela, ma mi rendo conto che esistono un sacco di emissioni.
Vorrei andare su una medio lunga (diciamo 8/10 anni) e volevo capire se conviene investire su un bond con CAC o senza.
Qualcuno di Voi mi può aiutare, indicandomi magari qualche emissione da prediligere?
Ringrazio e saluto

Il Venezuela 27 è il solo senza CAC, di durata medio/lunga.
Il resto dei titoli soberanos contiene questa clausola che permette una "ristrutturazione" legale del titolo, se raggiunta una determinata quantità di partecipanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto