Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (8 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcob77

Moderator
Il calo dei bond venezuelani è dovuto al recente provvedimento di utilizzare un doppio cambio per i generi di "prima necessità"... separandoli dal resto.

Un provvedimento che era nell'aria ... ossia una svalutazione mascherata del bolivar.
In teoria è quello che molti si attendevano, ma porterà tensioni molti forti all'interno del tessuto sociale.

Il "tutto scende" credo ti riferisca al calo massiccio delle valute "emergenti", in primis Lira turca (a noi più vicina).

Poi c'è un pò di tensione sulla periferia dell'Eurozona, un battito d'ali ... rispetto ad altri.
anche l'argentina precipita...
 

steff

Forumer storico
...bei prezzu su PDVSA ...
...il massimo sarebbe switchiare le sub bdm a 52 sulla 17 pdvsa...troppa grazia giaa 59 sarebbero interessanti...

Piuttosto la 12.95 % l hanno legnata di brutto...

Osservo per ora ;)

Notte...qui sono le 3.15 ...:D

Immagino tu sia gia' a Koh Samui .:up:

per un prossimo viaggio esotico l'ho inserita in uocc list:
quale parte dell'isola hai scelto e perche?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Immagino tu sia gia' a Koh Samui .:up:

per un prossimo viaggio esotico l'ho inserita in uocc list:
quale parte dell'isola hai scelto e perche?


...arrivato ieri
Riparto il 20 febbraio
...perche' minsembra ancora poco sfruttata anche se effettivamente sta' crescendoin fretta ce pure l aeroporto da qualche anno...
Vorrei spostarmibancheba koh pangan ...forse ko tao ...ora faccio 7 giorni a chaven beach poi minspostome la pendoncon calma quel che vedo vedo tantonpenso dibritornarcibancora ...comebprima impressione ...:D

...chaveng e' ricca di movimento di sera ...anche di giorno in spiaggia ma non e' incssinatavnon sono stato a puket onpattaya ma qui e ancora tutto piccolo minsembra .ovimwnto ma non esasperato ...ma vedremo a fine febbraio :D
 

tommy271

Forumer storico
Analisi Tecnica EUR / USD - 24.01 (aggiornato 14:37)

Dimitris Kantzelis, DailyFX Mercato Analyst Venerdì, 24 Gennaio 2014






dailyfx_analysis_20140124chart20.bmp

EUR / USD: tasso "picking" l'attuale aumento da 1,3738 (resistenza tecnica) e ritorna dietro la resistenza di 1.3700. L'1.3660 rimane il supporto più potente per la parità nel breve termine. I supporti sono in basso a 1.3630 e 1.3600.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto