Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

2016/04/20 16:34:00 | Emen .- Il tasso Sistema marginale di Foreign Exchange (Simadi) ha chiuso Mercoledì alle breakfast. 349,39 per dollaro , fino breakfast. 8,35 rispetto allo scorso Lunedi, ha riferito la Banca centrale del Venezuela (BCV) .

L'organismo emittente ha anche riferito che il mercato ufficiale s 7,46% frequentato liquidazioni forex e processati il giorno , con il restante 92.54% detenuta dai sistemi gestiti.

Con la citazione il Mercoledì alla media Simadi negli ultimi cinque giorni , un tasso di Bs. 335,43 per dollaro e breakfast. 226,83 per dollaro sin dal suo inizio.


Leer más en: Simadi sube Bs. 8,35 y se cotiza en Bs. 349,39
 
2016/04/20 17:58:00 | Klibis Mejías Marín .- Il Ministro della gente l ' alimentazione per l'agricoltura produttiva e le terre, Wilmar Castro Soteldo , ha detto Mercoledì che sono state date 1162 crediti per i produttori agricoli nel primo trimestre di quest'anno.

Soteldo ha spiegato che attraverso il Fondo socialista Sviluppo Agrario (Fondas) sono stati consegnati 507 crediti per un importo di 202,264 milioni di Bolivar , mentre attraverso la Banca agricola hanno dato 655 prestiti per più di 4 miliardi di bolivar.

Il Ministro ha inoltre informato che si sta produttori annullati dei pagamenti di canna da zucchero e mais sovvenzioni raccolto 2015, più di 6 miliardi di bolivares importo.

Egli ha aggiunto che il motore Agroalimentario "senza intoppi" e ha avvertito la necessità di far avanzare il processo di acquisizione di parti di ricambio per macchine agricole nel paese.

Ministro dell'agricoltura produttiva e di terra, ha parlato Martedì presso il Consiglio Nazionale dell'Economia produttiva, dove gli imprenditori agro-alimentare, settore pubblico e privato hanno partecipato nel Palazzo di Miraflores a Caracas.


Leer más en: Fondas y Banco Agrícola han entregado 1.162 créditos a agricultores
 
2016/04/20 18:13:00 | Kemberlyn Talero .- Questo Mercoledì è stato firmato un accordo tra il Ministero della pesca e l'acquacoltura e l' Associazione dei Produttori di gamberi di del West (Asoproco) per l'esecuzione delle importazioni di mangimi per gamberi e gamberetti larve industria alimentare nazionale.

L'accordo prevede un investimento di 60 milioni di dollari al fine di portare la necessità di rifornire l'industria gamberetti, che ha la capacità di fornire l'85% del mercato nazionale , come oltre ad avere l'esportazione di materiale potenziale secondo il Ministro della pesca e l'acquacoltura Angelo Belisario.

L'accordo è effettuata nel quadro della riunione del Consiglio di economia produttiva guidata dal Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro . A questo proposito, il Presidente ha sottolineato l'importanza di rafforzare la produzione nazionale come un mezzo per diversificare l'economia.


Leer más en: Invierten $60 millones en industria camaronera
 
20/04/2016 04:16:15 | AFP .-
Olio chiuso Mercoledì su l' aumento dopo gli Stati Uniti hanno annunciato per la seconda settimana consecutiva un ulteriore calo della produzione.
Un barile di "light sweet crude" (WTI) per maggio è salito $ 1,55-42,63 ; il valore più alto da novembre.
Nel mercato di Londra, un barile di Brent per giugno è salito $ 1,77-45,80 ed era al suo miglior prezzo da novembre.

Il mercato aperto più basso con l'annuncio della fine di uno sciopero di petrolio in Kuwait , ma poi diretto verso l'alto quando il Stati Uniti è tornato a realizzare una bassa produzione.

" Il mercato sembra di guardare al il futuro e ritiene che riequilibrio basato sul calo della produzione americana e l'idea che la domanda globale sarà crescere a mitigata dalla paura lenta crescita in Cina e in Europa , " ha dichiarato Gene McGillian, di consulenza energetica tradizione.

USA dati hanno mostrato che, mentre altri produttori di petrolio non si fermano loro produzione, che fanno Stati Uniti.

Il Dipartimento di Energia prevede che quest'anno la produzione degli Stati Uniti scenderà progressivamente a una media di 8,6 milioni di barili al giorno e 8 milioni l'anno prossimo.

Nonostante minore produzione, le scorte di greggio sono aumentate 2,12 milioni di barili a 538,6 milioni e rimangono a livelli vicino a livelli record.

"Nel complesso non è un buon rapporto, ma che è sufficiente a scoraggiare gli investitori scommettere su prezzi più bassi , " ha dichiarato Fawad Razaqzada, un analista di City Index.

McGillian si è detto "perplesso dalla forza del rialzo" dei prezzi e attribuisce a un effetto di trascinamento.
Concentrato per mesi alla ricerca di nuovi equilibri tra domanda e offerta, "il mercato sa che l'attuale scenario continua a mostrare enormi eccedenze".


Per saperne di più en: Petróleo subió estimulado por una menor producción de EEUU
 
2016/04/20 17:32:22 | AVN .- Il s cellula vegetale econda Orinoquia , che si trova nello stato di zona economica speciale Paraguana, Falcon, sarà inaugurata a metà di quest'anno , ha detto Mercoledì il Vice Presidente per la Pianificazione, Ricardo Menendez . "Questo capannone sarà rendendo lo sviluppo nella seconda metà di quest'anno, chiuso il primo tempo è quello di essere inaugurata R, ed è la seconda fabbrica Orinoquia "Menendez ha detto dopo un giro condotto da questo complesso con gli imprenditori provenienti dalla RPC. a lei dal canale VTV, anche il ministro per le dichiarazioni di pianificazione trasmessi spiegato che lo spazio su cui sorge la fabbrica ha 30 mila metri quadrati, di cui 18.000 metri quadrati saranno sotto il tetto in cui operano sei linee di produzione . Orinoquia è stato inaugurato il 21 maggio 2010 da presidente Hugo Chavez. nacque dell'alleanza strategica Cina-Venezuela dicembre 2006 ed è stato accolto come una joint venture con il 65% delle azioni di Stato venezuelana, attraverso Telecom, e il 35% delle organizzazioni Cina 's Huawei Technologies. inoltre, Menendez ha detto che nella zona economica speciale di Paraguana , in particolare nella fabbrica Venezolana cellulari Telecomunicazioni (Vtelca) , una seconda fase di questa fabbrica ", che è anche costruito sarà collegato a cinque nuove linee di produzione e due linee aggiuntive di CMT , "ha detto. ha detto che queste opere, tra le due società -Orinoquia e Vtelca-, si sposteranno dalla cella a produrre sette milioni a 21 milioni di queste squadre . esso anche ha detto che in quella zona opera anche nella costruzione di società Testing Laboratory produzione di apparecchiature elettronicheVenezolana de Industrias Technology (VIT) , che consente la preparazione di squadre combinate, entrambi i server e computer. Egli ha precisato che l'obiettivo è quello di spendere 250.000 a 750.000 computer prodotti nella VIT.


Leer más en: Segunda fábrica Orinoquia se inaugurará a mediados de este año
 
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI cierra la sesión con un aumento de 4.04%

Cgg6C6TUYAUVo_c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto