09:46 | Kemberlyn Talero .-
Il
Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro , ha detto che
nei prossimi giorni sarà rinnovare il decreto economico di emergenza e ha detto che tutto questo anno avrà permesso "di avere qui nel mio lato le risposte" alla crisi economica.
Egli ha anche detto che nelle prossime ore dovrebbe annunciare nuovi meccanismi per semplificare le procedure amministrative per
formalizzare il titolo del Grande Missione Housing Venezuela (GMVV).
"
Annunciamo nelle prossime ore i nuovi meccanismi che semplificano la consegna dei loro titoli , di proprietà da parte di tutti GMVV fino all'ultima casa fino a quando l'ultimo appartamento , " ha spiegato il presidente di Palazzo di Miraflores durante la marcia a sostegno la decisione della Corte suprema di dichiarare la legge incostituzionale proprietà GMVV.
E ' anche
approvato il coinvolgimento e 63 temporanea occupazione di terre in Amazonas, Apure, Lara, Mérida, Nueva Esparta, Portuguesa, Vargas, Distretto Capitale e gli stati Sucre.
"Consegniamo da domani questi 63 nuovi terreni e quindi dobbiamo andare avanti, continuiamo a occupare la terra per costruire case per il nostro popolo", ha detto.
Da parte sua,
il presidente convocò il Congresso della Nazione di GMVV per Sabato 4 giugno , con la partecipazione del portavoce in tutto il paese. Egli ha anche esortato le comunità di consolidare Clap, sport e piano di Cultura missione, così ha chiesto ogni pianificazione per stabilire un nucleo del Movimento Teatro César Rengifo e il Simon Bolivar Symphony Orchestra.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...to-de-emergencia-economica.aspx#ixzz48PXmRkAv