Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
09:46 | Kemberlyn Talero .-
Il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro , ha detto che nei prossimi giorni sarà rinnovare il decreto economico di emergenza e ha detto che tutto questo anno avrà permesso "di avere qui nel mio lato le risposte" alla crisi economica.

Egli ha anche detto che nelle prossime ore dovrebbe annunciare nuovi meccanismi per semplificare le procedure amministrative per formalizzare il titolo del Grande Missione Housing Venezuela (GMVV).

" Annunciamo nelle prossime ore i nuovi meccanismi che semplificano la consegna dei loro titoli , di proprietà da parte di tutti GMVV fino all'ultima casa fino a quando l'ultimo appartamento , " ha spiegato il presidente di Palazzo di Miraflores durante la marcia a sostegno la decisione della Corte suprema di dichiarare la legge incostituzionale proprietà GMVV.

E ' anche approvato il coinvolgimento e 63 temporanea occupazione di terre in Amazonas, Apure, Lara, Mérida, Nueva Esparta, Portuguesa, Vargas, Distretto Capitale e gli stati Sucre.

"Consegniamo da domani questi 63 nuovi terreni e quindi dobbiamo andare avanti, continuiamo a occupare la terra per costruire case per il nostro popolo", ha detto.

Da parte sua, il presidente convocò il Congresso della Nazione di GMVV per Sabato 4 giugno , con la partecipazione del portavoce in tutto il paese. Egli ha anche esortato le comunità di consolidare Clap, sport e piano di Cultura missione, così ha chiesto ogni pianificazione per stabilire un nucleo del Movimento Teatro César Rengifo e il Simon Bolivar Symphony Orchestra.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...to-de-emergencia-economica.aspx#ixzz48PXmRkAv
 
2016/11/05 13:30:45 | Andrés Tovar .- Spazio economico Vice Presidente, Miguel Perez Abad, ha firmato un accordo di Mercoledì 11 Maggio con gli imprenditori nel paese sotto il piano dell'offerta territoriale passando per la regolazione del prezzo di circa 50 prodotti con un fine di incoraggiare ricomparsa di questi oggetti sugli scaffali dei supermercati e farmacie. Egli ha indicato che questo piano prevede lo sviluppo di una struttura dei costi effettivi, incoraggiando la produzione interna, aumentare l'offerta, il monitoraggio e la responsabilità, così come gli elementi che attaccano prodotto diversione. "Se le persone sono non con noi in questo compito sarà non raggiungere l'obiettivo (...) L'obiettivo è la produzione e che è un impegno che abbiamo nel nuovo Piano di alimentazione territoriale" , ha detto. Qui, tutto ciò che serve per sapere circa la prima fasi del il sistema dei prezzi e la distribuzione dei prodotti in 5 chiave: 1. NUOVI PREZZI: Da Giovedi 12 maggio le prime pubblicazioni prezzo ufficiale Gaceta attesi. Alla domanda circa le voci di regolazione come il latte in polvere, regolamentati finora in 72 bolivares per polvere chilo, ha detto che si aspettano per annunciare il calo dei prezzi di alcuni prodotti.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...vo-sistema-de-precios-y-ab.aspx#ixzz48PljyP1T
 
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI registró ganancias de 3.18% al finalizar el día

CiNCOtIWUAAJtWe.jpg
 
Las reservas internacionales cayeron $244 millones, llegando a $12.258 millones

CiNBrHjWUAA_L5O.jpg


***
Dovrebbero esserci ancora circa 300/400 Mln di $ "liquidi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto