01:49 | Simo Madelen Sulbarán .- Il presidente Nicolas Maduro ha ribadito che i settori nazionali ed internazionali che vogliono per prendere il Venezuela a situazione di default con il blocco finanziamenti esteri.
In un incontro con i media internazionali, il Capo dello Stato ha detto
che anche se il paese ha cancellato in 20 mesi di 35 miliardi di dollari di debito, "ma hanno ordini nei corridoi del sistema bancario globale che dollaro Venezuela nessuno ci abbiamo cercato di imporre un blocco finanziario internazionale per portare ad un default, per tre anni consecutivi. "
In realtà, ha detto Maduro, il Venezuela ha recentemente annullato più di
500 milioni di debiti Pdvsa e qualsiasi mezzo pubblica questa informazione. Egli ha sottolineato che l' adempimento di tutti gli obblighi internazionali.
"Ogni volta che il paese paga, aumenta il rischio paese. E 'una guerra per vedere se Kneel
Venezuela (...) Questa battaglia per il motivo che li facciamo, noi vincerà", ha detto.
Egli ha sottolineato i 15 motori inclusi nell'agenda economica bolivariano che cercano di rompere con il modello rentier olio.
Si Recodo nel primo trimestre, "abbiamo rotto in condizioni di guerra economica, nuovi contratti discografici esportazione, la semplificazione delle procedure di esportazione."
"Dobbiamo produrre ciò che mangiamo, vestito, il nostro compito è quello di lavoro produttivo", ha detto.
Il presidente ha anche sottolineato che "abbiamo costruito rapporti di fiducia con il settore privato, perché gli affari è stato integrato nei motori e la loro visione ottimistica."
Egli ha ribadito che "alcuna intenzione di tornare al dominio del Fondo monetario internazionale o la Banca mondiale."
Leer más en:
Maduro reitera que quieren llevar a Venezuela a situación de default
Maduro ha ribadito che vogliono prendere il Venezuela regolazioni di fabbrica
Il presidente ha detto le prenotazioni sono effettuate nei corridoi del settore bancario globale che il Venezuela non è un dollaro,
Leer más en:
Maduro reitera que quieren llevar a Venezuela a situación de default