Mi risulta che più volte è stato invitato a farsi da parte, peraltro con il solito cavillo legale avrebbero bloccato eventuali revocatori per due anni.
Non sembra che ne voglia sentir parlare, ma nel PSUV ne sarebbero contenti (una parte).
Ricordiamoci però che è anche un mediatore tra posizioni molto diverse, e vige la regola: anche oggi abbiamo arraffato e finche dura fa verdura.
Gli sarebbe convenuto dimettersi subito e aspettare, dopo un periodo di neoliberismo con un MUD unito solo dall'odio personale, per poi vedere quanti si sarebbero ricreduti.
Non dimentichiamoci i medici cubani ecc. O preferiamo paragonare i 30 Mil di persone mantenute solo da una società che disprezzano.
Cque tutti gli investitori si aspettano una strada di mediazione e magari un governo d'unità nazionale per superare la crisi, mentre questi stanno andando allo scontro massimo.
Il maggior rischio é quello sociale. A scaldarsi ci vuole poco e nel caso si compra a mani basse.
Cosa penso che ci ha salvato fino ad oggi e spero per il futuro? Quello che ti rispondano quando gli chiedi di fare una cosa, manana domani.
E' un grosso difetto lavorativo di quel popolo, per me, ma in questo caso, torna utile.
Una ristrutturazione volontaria di alcuni titoli non è default, e loro non sono argentina e grecia
@Tommy io preferisco la bolina stretta al filo poppa, e quindi quando scende si compra e si rivende più in alto, basta accontentarsi e non inseguire i max o min..
cocio cocio direbbero loro