Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10:17 | Simo Madelen Sulbarán .- Il professor Fernando Travieso, esperto di petrolio, considerato che non vi è guerra globale per il controllo delle riserve di petrolio e ha sottolineato che in Venezuela sono il più grande.

Travieso fatto le osservazioni in programma Economia di Venezolana de Televisión , quando gli viene chiesto l'attacco a paesi con riserve di petrolio per il loro impatto sul clima.

"C'è un attacco sull'immaginario collettivo dei paesi che sfruttano di olio, in modo che un rifiuto viene generato alla risorsa che muove l'economia mondiale, che viene utilizzato da settori transnazionali per prendere il controllo della risorsa", ha spiegato.

Sui prezzi del petrolio, Travieso ha ricordato la storia nel 1986 è venuto a indebolire l'Unione Sovietica. E il calo dei prezzi del 1998, con la crisi nel sud est asiatico.

"Il calo dei prezzi del petrolio è sempre stata un'arma di guerra, uno strumento nella lotta per il controllo delle risorse", ha detto.



Leer más en: Travieso: Existe una guerra mundial por el control de las reservas petroleras
 
Simadi Bs. 445,77
Indicadores_arriba.png
8,26 1,888%
Dipro Bs. 10
Indicadores_arriba.png
3,70 58,73%
Reservas MM US$ 12166
Indicadores_abajo.png
-2,00 -0,016%


Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
Future sul petrolio tagliare le loro perdite a stabilirsi pochi centesimi inferiore


Con Myra P. Saefong Pubblicato 19 Maggio 2016 Mercati MarketWatch Pulse

future sul petrolio tagliato la maggior parte delle loro perdite precedenti Giovedi per finire un paio di centesimi più basso, rimbalzando da una quasi una settimana basso. Gli Stati Uniti Federal Reserve minuti pubblicato Mercoledì ha mostrato che un rialzo dei tassi era possibile nel mese di giugno, fornendo un supporto al dollaro statunitense e pressioni dei prezzi del petrolio in dollari durante la sessione di Giovedi. Giugno greggio WTI, invece, si stabilì a soli 3 centesimi inferiore a $ 48,16 al barile sul New York Mercantile Exchange. Per ora, "gli investitori stanno rompendo la testa nel corso degli ultimi commenti fuori della Fed, di peso se sono bluff o non su un aumento di tasso in giugno", ha detto Nico Pantelis, responsabile della ricerca presso secolare Investor. "Questo porta rinnovata volatilità ai box commerciali."

Oil Futures Cut Their Losses To Settle Just Pennies Lower | Fox Business
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto