Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
01:51 | Klibis Mejías Marín .- Il Vice Presidente e Ministro dell'Economia Produttive, Miguel Perez Abad, ha confermato Domenica che le sovvenzioni dirette mantenere la strada famiglia venezuelana.

" Let 's fare un programma che ci permette di non sovvenzionare i prezzi, ma la famiglia venezuelana direttamente , " ha detto il ministro in una intervista a José Vicente Rangel.

Egli ha sottolineato che per ogni tonnellata di alimenti distribuiti attraverso i Comitati Locali di approvvigionamento e produzione (Clap), la sua valutazione è di cinque volte superiore.

" Facciamo di più e meglio la distribuzione attraverso il Clap che attraverso reti di distribuzione tradizionali , " ha detto.

Egli ha sottolineato che in sei mesi che sperano di stabilizzare il sistema di distribuzione nazionale. Ha detto che il sistema di alimentazione Territoriale permette "bypasear" la bachaqueo e lotta.

" Siamo ottimisti perché abbiamo identificato chi produce, quanto e come è la distribuzione , " ha detto Perez Abad.

Ha spiegato che attraverso questo nuovo sistema di distribuzione ", il privato e il pubblico vengono riassemblati per effettuare un accessibile a ogni famiglia, i prodotti essenziali, che sono circa 14 prodotti, che saranno fissati direttamente alla famiglia venezuelana , "ha detto .

Ha ricordato che il Venezuela soffre di un calo del 95% del reddito di olio . "Ci sono stati importati al mese 3.000 miliardi di dollari nel mese di gennaio e importato 70.000 miliardi di dollari."

" E 'stata una titanica sostenere il funzionamento del compito economia con tali risorse limitate , " ha detto Perez Abad, sottolineando che questa situazione ha costretto trasformare il modello di produzione del paese.

In questo senso, ha sottolineato il nuovo sistema di prezzi e la stimolazione della produzione ", che è un elemento essenziale per i produttori di recuperare rendimento equo e possono fare i loro investimenti e rilanciare problema produzione interna , " ha detto.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...s-de-manera-directa-a-la-f.aspx#ixzz49Ps7z8by
 
" Invece d’investire tutti i guadagni dei surplus commerciali nel debito pubblico sempre più gonfio e senza valore degli Stati Uniti, la Cina ha lanciato una strategia globale di acquisto di beni. Ora accade che nella lista della spesa delle risorse estere privilegiata da Pechino, vi “sia comprare” miniere d’oro in tutto il mondo. Nonostante un recente lieve aumento del prezzo dell’oro a gennaio, resta dopo 5 anni al ribasso e molte compagnie minerarie di qualità comprovata cercano liquidi e sono costrette a dichiarare fallimento. L’oro è veramente all’inizio della rinascita."

La Cina prepara l’alternativa d’oro al sistema del dollaro

La Cina prepara l’alternativa d’oro al sistema del dollaro"
 
Come dicevo stamattina, è un'ipotesi ... del resto il 2016 è quasi vicino ai 90. Mentre continua ad essere profittevole l'operazione sulle due 17.
Tutto questo con i soldi del fondo pensione dei lavoratori di PDVSA :babbo:.
Se non avranno più la pensione, sapranno a chi rivolgersi :-o.

verranno da noi così :moglie:

credo comunque che la pdvsa 2016, in caso di rimborso, seguirà l'andamento del soberano di febbraio 2016 che ancora la settimana prima del rimborso quotava 90/92 dando un margine discreto persino per entrate all'ultimo momento
 
Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros


En Quito con todo el que hablo muestra una genuina preocupación por Vzla. Por partida doble: por nosotros y porque ellos se ven ese espejo

La pregunta recurrente, que se debe repetir en múltiples partes del mundo, es: ¿cómo un país como Vzla. llegó a eso? No es fácil responder
 
Preso dal FOL:

"
La Cina in soccorso del Venezuela
Pechino cerca di salvare Caracas dalla bancarotta e dalle manovre degli oppositori interni ed esterni"

La Cina in soccorso del Venezuela – l'Opinione Pubblica

"
La Cina ha accettato di investire più di 20 miliardi di dollari in Venezuela per aiutare il paese a superare la crisi economica in cui versa. Una condizione difficilissima, aggravata dal crollo dei prezzi del petrolio, su cui stanno soffiando le opposizioni e i loro sponsor (Usa in primis). A dare l’annuncio è stato il presidente venezuelano all’Agencia Venezolana de Noticias.

E' dell'anno scorso.
Poi di 20 MLD ne sono arrivati ... 10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto