"
La società statunitense Coca-Cola ha la sua produzione in Venezuela regolato con effetto immediato. Sono stati chiamati a basse forniture di zucchero La ragione ufficiale, la Coca Cola si riferisce direttamente dal Venezuela. La decisione arriva in un momento in cui il paese latinoamericano è sull'orlo del collasso economico, riporta
il Telegraph . Il tasso di inflazione è più di 700 per cento e ora c'è carenza di cibo.
La crisi alimentare è stata innescata dal più grande produttore alimentare privata Polar Gruppo precedentemente interrotto la sua produzione. L'emittente statunitense
Fox News ha riferito che tra il governo venezuelano e la società una "guerra economica" infuria. Il presidente Nicolas Maduro aveva il capo di Polar Group, Lorenzo Mendoza, sostenere e finanziare l'opposizione di destra ha accusato che vuole rovesciarlo.
Secondo Maduro per finanziare le proteste anti-governative nel paese società degli Stati Uniti.
Egli teme un colpo di stato degli Stati Uniti in attesa . Il governo degli Stati Uniti sta lavorando a stretto contatto con l'opposizione di destra. Venezuela gioca simile al Brasile, un ruolo chiave nel settore delle materie prime internazionali.
In effetti, la destra alleanza di opposizione democratica Unità Roundtable (MUD) in maniera massiccia dalla organizzazione statunitense National Endowment for Democracy (NED) è supportato. NED è finanziato dal governo degli Stati Uniti e l'organizzazione di facciata della CIA USAID."
Wirtschafts-Krieg: Coca Cola stoppt Produktion in Venezuela - DWN
GEOPOLITICA
News economica tedesca | Pubblicato:22:05:16 01:26 guardare
La società statunitense Coca Cola ha smesso la sua produzione in Venezuela. Il paese è già prima del crollo economico. In precedenza il presidente Maduro aveva detto che gli Stati Uniti vogliono avviare un "golpe" contro di lui.