Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nessuna novità, salvo qualche buontempone :lol:.

In realtà c'è solo la proposta di Perez Abad da 5 MLD ... dell'altra settimana ... se non ricordo male l'accordo potrebbe concretizzarsi entro 60 gg.
Ma i cinesi non hanno dato nessuna risposta.

io mi accontenterei di uno riscadenziamento del debito cinese (tanto a loro che gli frega :)) con magari una cesta un po' più pesante
temo però che sia una lotta contro il tempo per coprire gli impegni autunnali, cosa che si sa del resto ma che non si risolve solo con l'ottimismo (da parte di chicchessia) e con pompose dichiarazioni: anzi, sono proprio a seguito di quelle che mi si rizzano le orecchie

io mi accontenterei di uno riscadenziamento del debito cinese (tanto a loro che gli frega :)) con magari una cesta un po' più pesante
temo però che sia una lotta contro il tempo per coprire gli impegni autunnali, cosa che si sa del resto ma che non si risolve solo con l'ottimismo (da parte di chicchessia) e con pompose dichiarazioni: anzi, sono proprio a seguito di quelle che mi si rizzano le orecchie

E' probabile.
Bisogna capire quanto oil in più vorranno i cinesi ... e son liquidi in meno per Caracas.

Rapporto USA settimanale di Cushing, Oklahoma, sulle giacenze di Crude Oil

Ultime Notizie
24.05.2016
Attuale
-0,189M
Previsto
-0,950M
Precedente
0,508M

certo che guardando le quotazioni di PDVSA 2016 che quota 88 e la forte risalita degli ultimi giorni delle 2 scadenze PDVSA 2017 non mi pare che il mercato creda piu' di tanto a un imminente default. che stiano riacquistando le scadenze piu' vicine utilizzando i vari fonden?

Buongiorno a tutti.

picddb26ace0b31233fa7e4afdc206688c8.png

Petrolio: area fondamentale a 48$

Al momento:

Petrolio Greggio 49,22 +0,60 +1,23%
Petrolio Brent 49,16 +0,55 +1,13%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto