Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
03:08 | AVN .- Il Vice Presidente per Spazio economico, Miguel Perez Abad ha detto Martedì che il nuovo sistema di prezzi è uno sforzo per ottenere la stabilizzazione economica del paese. Durante la sessione 17 del Consiglio Nazionale di economia produttiva, che ha avuto tenutosi presso il Palazzo di Miraflores a Caracas, Perez Abad ha detto che questo nuovo sistema riconosce i costi di produzione e genera stimoli imprenditori "per i produttori di produrre in Venezuela." Perez Abad ha detto, citato in un comunicato stampa la Vice Presidenza della Repubblica, che questo sarà ottenere rendimenti equi , generando un aumento della produzione interna e impegnarsi imprenditori per accompagnare la distribuzione di essi. in questo senso,gli imprenditori presenti alla riunione erano certi che questo nuovo sistema prezzo e garantire che il prezzo di aggiornamento permetterà alle aziende di mantenere la redditività, che incoraggerà il settore produttivo. Consiglio nazionale dell'Economia produttivo è stato installato lo scorso 19 gennaio dal Presidente della Repubblica, Nicolas . Maduro Questo consiglio comprende lo sviluppo di 15 motori strategici dell'agenda economica bolivariana , che copre l'agro - aree alimentare, farmaceutico, industriale, nuove esportazioni per generare dei cambi, l'economia comunitaria, sociale e socialista, petrolifera, petrolchimica, industria mineraria, il turismo domestico e, la costruzione, la silvicoltura, l'industria militare, delle telecomunicazioni e informazione internazionale della tecnologia , banche pubbliche e private e industrie di base.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...a-de-precios-lograra-estab.aspx#ixzz49dDdFVC0
 
06:16 | Reuters .-
Venezuela ha venduto 34,2 tonnellate di oro dalle sue riserve in febbraio e 8,5 tonnellate nel mese di marzo , secondo di dati diffusi Martedì da parte del Fondo monetario internazionale (FMI) .

Ai primi di febbraio, fonti avevano detto a Reuters che il paese aveva sviluppato diversi swap su oro per la liquidità.

La Banca Centrale del Venezuela ha annunciato all'inizio di questo mese che il valore delle loro riserve in oro monetario è sceso da 62.445 milioni a 55.110 milioni di dollari nel mese di febbraio.

All'altro estremo, Cina e Russia, due dei più grandi investitori in lingotti, hanno aumentato le loro riserve nel mese di aprile . Non ci sono stati dati per le riserve d'oro di aprile di Venezuela.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-vendio-reservas-de-oro-en.aspx#ixzz49dEE6GO7
 
09:43 | Mariangel Ardile Rivera .-
Sette società venezuelane presentano i vantaggi del grano, il semilavorato e il cacao finale - prodotti a base nella terza Conferenza mondiale sul cacao 2016, tenutosi a Bavaro, Repubblica Dominicana.

Sostenuta da Bancoex Agropecuaria Carenero CA, Casa Franceschi, Cioccolatini El Rey, cioccolatini nostra Terra Foundation Kirikire e rendere fino al gruppo di aziende nazionali nella riunione di lavoro, messo a punto dalla Organizzazione internazionale del cacao (ICCO) .

"L'obiettivo è quello di massimizzare la società venezuelane. Offrendo soprattutto cacao che richiede qualche processo nel paese , e generare occupazione , " ha dichiarato Légny Uban, direttore di cioccolatini Kirikire in una intervista con il mondo Economia e Commercio.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...acional-y-sus-productos-di.aspx#ixzz49dFwavGD
 
certo che guardando le quotazioni di PDVSA 2016 che quota 88 e la forte risalita degli ultimi giorni delle 2 scadenze PDVSA 2017 non mi pare che il mercato creda piu' di tanto a un imminente default. che stiano riacquistando le scadenze piu' vicine utilizzando i vari fonden?

Più che il mercato è il probabile riacquisto di PDVSA (come segnalato nei giorni scorsi) a far la differenza.
La scommessa andava fatta ... sulle due 17... ma questo è noto, per chi maneggia i venezolanos.
 
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI se dispara luego de la data de inventarios de API

CjP9FHxWsAEQks7.jpg


***
API: Inventarios de crudo en #USA cayeron 5.14 millones de barriles la semana pasada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto