Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Da quel che ho capito, si tratta di un'operazione di svalutazione "camuffata".
Probabilmente insufficiente, ma è già qualcosa.

In Turchia la Banca Centrale si è mossa direttamente sui tassi, qui la situazione è leggermente diversa.

Del resto Maduro è stato investito dei "pieni poteri" dal Parlamento. Una situazione eccezionale, richiede misure forti e decise.

Vedremo i prossimi passi.

esattamente...l'effetto non pare comunque un granchè, dopo i rialzi di ieri i petroleos si sgonfiano...neve di primavera
 

junior63

Forumer storico
“We cut the dollars to the parasitic bourgeoisie and we’re not going to give them a single dollar more, even if they cry, yell and kick,”:lol:

Se è vero che i borghesi sono quelli che guadagnavano di più dai viaggi e rimesse all'estero è anche vero che da molto tempo i boliborghesi hanno superato di gran lunga il numero i vecchi borghesi venezuelani, quindi dovranno controllare i malumori interni.
A casa mia qualche anno fa ho ospitato una indigena, con tanto di comunità di appartenenza scritta sulla carta d'identità, madre di un'amica di mia moglie.
Sto ancora aspettando che mi paghi un piccolo debito contratto :lol: alla faccia della borghesia. :lol:, se mi pagasse in Euro al cambio in nero gli costerebbe un mese e mezzo di stipendio minimo, stiamo parlando di 50 Euro.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
nuovo scrollone...:down:

Dopo la salita ieri, oggi la discesa.
Dopo l'ottovolante greco, mi mancava proprio un titolo similare ... :lol:.

Siamo poco sopra i minimi del 7 febbraio a 65,95.
Ora bid/ask 66,75 - 68,50.

In positivo vedo quota 75/80 ... in negativo i 50 :sad:.

Tralasciando il dollaro ... ora a 1,364
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto