Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controvento

Forumer attivo
Se fossi stato Maduro avrei iniziato a concedere - in una prima fase - il "revocatorio ... tanto per dividere la MUD ed abbassare la temperatura dello scontro poltico ... poi lo avrei affossato in un secondo momento.

Avrei concesso pure l'aministia, come atto di generosità ... ben sapendo che avrei liberato i galli nel pollaio della MUD.

Però Maduro resta una "capra", la tattica non fa per lui.

Insieme con quelli del MUD, direi che fanno un bel gregge.
Sbattuto porta in faccia a Zapatero, solo revocatorio (lopez ecc fatelo tacere)
Poi aggiungo che le file per CLAP sono rassegnate, con pochi inxxxxxti
buongain
 

camaleonte

Forumer storico
Stamane venduto tutto il Venezuela 27 al prezzo medio di 44,319, l'avevo in carico a poco più di 39. Se dovesse scendere lo ricompro.
 

Controvento

Forumer attivo
José Luis Semprum: Aristeguieta Gramcko dovrebbe essere il leader dell'opposizione

il 6 Giugno 2016 06:29 a.m ..

Pubblicato in: Economia

thumbnailLuisJoseSemprumLos leader MUD non sono all'altezza degli eventi. Essi non sono solo divisi sulla soluzione della crisi, ma affrontano in ricerca del potere. Il fango funge da piattaforma elettorale, ma non come una opzione di comando.

Essi sono in grado di sentire la sofferenza del popolo venezuelano, e quindi promuovere soluzioni a lungo termine, come ad esempio il referendum di richiamo o il dialogo con il governo; un dialogo con i mediatori venduto, senza un ordine del giorno e senza condizioni, come dovrebbe essere l'immediato rilascio dei prigionieri politici.

Il discorso del leader del fango è superficiale, senza denti e, soprattutto, illusoria. Essi pensano di poter uscire da questo regime con voti e senza l'appoggio delle Forze Armate. Non capiscono che questi teppisti mai consegnato il potere, a meno che non ci sia un'azione di forza.

Da parte sua, l'Assemblea Nazionale non è del tutto chiaro che 6-D ha ricevuto un chiaro mandato del popolo venezuelano a lasciare Maduro. Consente la Corte suprema ha invertito tutte le decisioni e non osa respingere Maduro in base allo stato estero.

Per ottenere un cambio di governo, abbiamo bisogno di una nuova leadership; uno con i piedi per terra. Una leadership che non sta pensando ai propri interessi, ma in quelli del Venezuela. Leadership spalla a spalla a lavorare con il settore istituzionale della FAN, come è stato fatto nel 1958.

Enrique si avvicina Aristeguieta Gramcko sono serio e realistico. Si tratta di un uomo pronto, che ama il Venezuela, e ha esperienza nel trattare con i dittatori. Un uomo che ha promosso con successo un'azione civile-militare per rovesciare un tiranno.

"Decreto Gramcko", vale a dire la rimozione Maduro per la sua nazionalità colombiana, è il più efficiente ed immediato per il cambiamento, prima di una esplosione sociale che si verificano meccanismo; e le proposte per la transizione sono perfettamente applicabili.

La situazione del paese è così grave e così urgente, che richiede soluzioni urgenti e realistiche. Enrique necessario supporto Aristeguieta Gramcko e costruire intorno a sé un movimento per salvare il Venezuela dalla debacle. Facciamo meglio presto.

@LuisSemprumH
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

Buen día, apertura #BonosVenezolanos

CkRIgL_XEAAOZVc.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Delta Airlines: Estamos haciendo un gran esfuerzo para mantener nuestro servicio en Venezuela

Banca y Negocios @bancaynegocios








El vicepresidente de la aerolínea Delta para América Latina y el Caribe, Nicolás Ferri, se refirió a la situación de la industria en Venezuela y especificó que la compañía que representa está realizando un gran esfuerzo por mantener operaciones en el país.

“Nosotros volamos a Venezuela desde hace quince años, es un mercado con el que estamos muy comprometidos, pero hay que reconocer que la situación en Venezuela en este momento es realmente muy difícil”, indicó el ejecutivo en recientes declaraciones para CNN.

La industria de la aviación no escapa de esa situación y de hecho hay casi cuatro billones de dólares que están esperando aprobación del gobierno venezolano para ser repatriados”, enfatizó Ferri.

“Estamos haciendo un esfuerzo muy grande en Delta para mantener nuestro servicio a la ciudad de Caracas”.

Acerca de la continuidad de las operaciones de Delta en Venezuela, afirmó que en estos momentos se mantiene un solo vuelo semanal y esperan “que la situación evolucione y mejore para poder mantener este servicio”.

La semana pasada la Asociación de Transporte Aéreo Internacional (IATA) informó que Venezuela es el caso más grave de entre los países que retienen fondos de las aerolíneas con un total de 3.800 millones de dólares que no han podido ser repatriados por las empresas del sector.

Esta situación ha llevado a aerolíneas como la alemana Lufthansa y la latinoamericana Latam a anunciar que dejarán de volar a Venezuela en los próximos meses.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto