Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che se il venezuela vendesse a prezzi diversi andrebbe anche meglio.
possibile che lo sconto della cesta sia addirittura di 10 $ sul wti?
questa tabella l'ho presa dal ministero del petrolio del venezuela

Ministerio del Poder Popular de Petróleo y Minería

Cesta_Venezolana.png

PNB agredió con gas pimienta a opositores que marchaban al CNE (Foto+Video)
Funcionarios de la PNB impidieron que marcha opositora se dirigiera al CNE

Ci sono diversi articoli e video e anche troppi giornalisti, rispetto ai manifestanti.
Al posto del popolo, non avrei più dubbi su cosa in realtà vuole il MUD. Saranno più svegli di altri popoli?

PS prima ero diventato il "padre" di un po' di giovani svegli e volenterosi cedolatori.
Poi "Ammiraglio", e forse lo preferisco.
ora "zio", vi avverto vi andrebbe male con il genitore.
Piacerà a Vince:
"quando ero Enea nessun mi conoscea, ora che son Pio tutti mi chiamano zio"
Sei lo zio dei bingo boys :D
La lungimiranza è un dono che non tutti hanno e, quando qualcuno ce l'ha, deve armarsi di coraggio per portarla a conoscenza del mercato. Ci vuole molto coraggio quando l'argomento riguarda i quattrini e certi tipi di interesse e, non è consigliabile esprimere il libero pensiero. Ti rammento che il povero Giordano Bruno fu messo al rogo solo per aver espresso il libero pensiero. I tempi non sono cambiati nella sostanza ma, solo nei metodi. Imho.
tipo quel giornalista che ha pubblicato le foto dei supermercati venezuelani pieni di cibo?

Ultima modifica:
Caracas, 8 GIU - "Il petrolio venezuelano ha raggiunto $ 40 al barile per la prima volta in unanno e un mezzo , ", così ha detto il presidente della Repubblica del Venezuela, Nicolas Maduro, nel trasmettere il suo settimanale In Touch con Maduro. Allo stesso modo, ha detto altra buona notizia è che a causa di precipitazioni nelle sorgenti serbatoio Guri ha superato l'altezza di 245."la buona notizia e le buoni auspici cominciarono ad apparire , " il capo dello Stato.

Petróleo venezolano llegó a $ 40 el barril y El Guri superó la cota 245

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto