Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ha già ripetuto varie volte...devo preoccuparmi?

E SEMPRE STATA UNA PERSONA POSITIVA NEI SUOI PROPOSITI, DEFAULT NON CI SARA', AL MASSIMO POTRA' CHIEDERE UNA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO M A DA QUELLO CHE POSSO AVER CAPITO HANNO LA FORZA ECONOMICA PER POTER RISPETTARE LE SCADENZE; DA DOVE ATTINGANO PER PAGAMENTI NON E MOLTO CHIARO MA SONO SEMPRE STATI PRECISI ALLE SCADENZE. QUELLO CHE POTREBBE PREOCCUPARE E' UN EVENTUALE PEGGIORAMENTO DELLA SITUAMUDZIONE POLITICA A LIVELLO INTERNAZIONALE CON PRESSIONI ESTERNE A STELLE E A STRISCIE PER DETRONIZZARE MADURO CON L'APPOGGIO DEL MUD, SINCERAMENTE CREDO CHE IL MUD STESSO NON ABBIA UN PROGRAMMA AUTONOMO CHE POSSA CAMBIARE LA SITUAZIONE ECONOMICA IN TEMPI BREVI, MALE SAREBBE DA PARTE DELL'OPPOSIZIONE APPOGGIARSI AI SOLITI SCIACALLI, NELLA FATTISPECIE BANCA MONDIALE, FMI ECC. ECC DI CUI CONOSCIAMO L ABILITA' NEL SAPER DISSANGUARE UN PAESE SOVRANO COME IL VENEZUELA ...............................VEDREMO MA HO LA SENSAZIONE CHE NON PERMETTEREBERO MAI A QUESTE ORGANIZZAZIONI DI POTER OPERARE :angel::angel::angel::angel:

1) La "ristrutturazione" è default, certamente per PDVSA e per due soberanos che non contengono CAC... se non è volontaria.

2) I $ per i pagamenti li prendono direttamente dal capitolo import ... semplicemente affamando il popolo.

3) Il MUD è una sommatoria di partiti. Solo la capacità di Maduro li ha potuti riunire sotto un unico cartello elettorale.
 
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI cierra el día con una caída de 3.87%

ClGYzYbUoAArOGB.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto