Buongiorno a tutti.
2016/06/21 16:59:00 | Kemberlyn Talero .- Il
presidente della Repubblica, Nicolas Maduro , ha detto Martedì che nei prossimi giorni sarà
lanciare la seconda fase del l'agenda economica bolivariana in cui ha chiesto includere proposte ricevute nel Congresso della Nazione nei suoi diversi capitoli.
Il Presidente ha detto durante una manifestazione al Palazzo di Miraflores, che si è sviluppato anche il
Congresso della Nazione Capitolo Afrodescendant che queste proposte persone organizzate si basano sui 15 motori dell'agenda economica.
A questo proposito,
il presidente ha approvato la creazione di una rete familiare e comunitaria produttivo dell'Economia per consentire l'accesso a prezzi equi per i consumatori. "Voglio almeno un progetto di comunità produttiva (...) Io garantirà a voi tutto il supporto per il finanziamento, di credito, di risorse, macchinari e materiali , " ha detto.
Esso ha inoltre approvato la costruzione di una
rete di Case Famiglia Produttive comprendenti i settori dell'agricoltura, artigianato, alloggio, sala da pranzo, la medicina tradizionale, la guarigione e la spiritualità, per lo sviluppo del turismo locale come parte della Grande Missione Housing Venezuela e Barrio Nuevo Barrio Tricolor.
Infine, ha chiesto al Ministro della Salute affrontare la proposta di riconoscimento della medicina tradizionale afro-venezuelana nello sviluppo e nella distribuzione di farmaci attraverso le farmacie locali.
Il Capo dello Stato ha sottolineato che "
il grande strumento per superare la guerra economica sono i Comitati Locali di approvvigionamento e produzione (applauso) ". A tale proposito, egli ha osservato che consolida più di 15 mila Clap nel paese di cui 5.000 lavoro "molto bene".
Ha aggiunto che "
un lungo cammino per Clap essere consolidata come un importante meccanismo di distribuzione di cibo e raggiungere mafie finali e bachaqueros, è la grande battaglia di questo semestre."
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...zaran-segunda-fase-de-la-a.aspx#ixzz4CHPqG4UD