Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rendivalores ‏@Rendivalores


Aunque la liquidez monetaria ha seguido creciendo, la tasa de avance interanual se ha estabilizado en torno a 100%:

Cle_5ENXEAAUB2Y.jpg
 
La OEA debate este martes sobre el diálogo en Venezuela

Los tres expresidentes que lideran la iniciativa de diálogo explicarán el estatus de su mediación entre el Gobierno y la oposición









08:21 a.m. | EFE.- Los tres expresidentes que lideran la iniciativa de diálogo en Venezuela explicarán este martes ante el Consejo Permanente de la Organización de Estados Americanos (OEA), el estatus de su mediación entre el Gobierno y la oposición.

El expresidente del Gobierno español, José Luis Rodríguez Zapatero, quien viajó este lunes a Washington para participar en la reunión de la OEA, junto a los expresidentes de República Dominicana, Leonel Fernández, y de Panamá, Martín Torrijos, han sido invitados por el organismo para explicar el estado de la mediación que lideran bajo el auspicio de Unasur

Los expresidentes intervendrán por invitación de la misión de Venezuela.

Esta es la tercera oportunidad en que el organismo debate sobre la situación del país en menos de un mes. El 1° de junio, el Consejo Permanente apoyó una declaración en respaldo al diálogo. Asimismo, durante la 46° Asamblea General de la OEA que se efectuó en República Dominicana se respaldó la iniciativa, además, se acordó una revisión de la actuación del secretario general, Luis Almagro.

Venezuela se adelanta así a la sesión convocada para el próximo jueves para debatir la aplicación de la Carta Democrática, a la que ha recurrido Almagro.

Este mismo día, la Unasur realizará una reunión de cancilleres con los tres expresidentes para “evaluar el avance del diálogo”.

Leer más en: La OEA debate este martes sobre el diálogo en Venezuela
 
Buongiorno a tutti.

2016/06/21 16:59:00 | Kemberlyn Talero .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro , ha detto Martedì che nei prossimi giorni sarà lanciare la seconda fase del l'agenda economica bolivariana in cui ha chiesto includere proposte ricevute nel Congresso della Nazione nei suoi diversi capitoli.

Il Presidente ha detto durante una manifestazione al Palazzo di Miraflores, che si è sviluppato anche il Congresso della Nazione Capitolo Afrodescendant che queste proposte persone organizzate si basano sui 15 motori dell'agenda economica.

A questo proposito, il presidente ha approvato la creazione di una rete familiare e comunitaria produttivo dell'Economia per consentire l'accesso a prezzi equi per i consumatori. "Voglio almeno un progetto di comunità produttiva (...) Io garantirà a voi tutto il supporto per il finanziamento, di credito, di risorse, macchinari e materiali , " ha detto.

Esso ha inoltre approvato la costruzione di una rete di Case Famiglia Produttive comprendenti i settori dell'agricoltura, artigianato, alloggio, sala da pranzo, la medicina tradizionale, la guarigione e la spiritualità, per lo sviluppo del turismo locale come parte della Grande Missione Housing Venezuela e Barrio Nuevo Barrio Tricolor.

Infine, ha chiesto al Ministro della Salute affrontare la proposta di riconoscimento della medicina tradizionale afro-venezuelana nello sviluppo e nella distribuzione di farmaci attraverso le farmacie locali.

Il Capo dello Stato ha sottolineato che " il grande strumento per superare la guerra economica sono i Comitati Locali di approvvigionamento e produzione (applauso) ". A tale proposito, egli ha osservato che consolida più di 15 mila Clap nel paese di cui 5.000 lavoro "molto bene".

Ha aggiunto che " un lungo cammino per Clap essere consolidata come un importante meccanismo di distribuzione di cibo e raggiungere mafie finali e bachaqueros, è la grande battaglia di questo semestre."


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...zaran-segunda-fase-de-la-a.aspx#ixzz4CHPqG4UD
 
Anche la grande America...

"
Blackouts Loom Con California In Power Grid di emergenza: "Tutti i clienti devono aspettarsi 14 giorni senza alimentazione"

Blackouts Loom With California In Power Grid Emergency: "All Customers Should Expect 14 Days Without Power" | Zero Hedge

Secondo la Reuters :



California avrà il suo primo test di piani per tenere le luci accese di questa estate ...



Con la domanda di calore e aria condizionata da record previsto nel sud della California, gestore della rete elettrica dello stato ha emesso un cosiddetto "avviso flex", invitando i consumatori a risparmiare energia per aiutare a prevenire la rotazione interruzioni di corrente - che potrebbe verificarsi a prescindere.



La domanda di elettricità dovrebbe aumentare durante l'ondata di caldo fuori stagione il Lunedi e Martedì, con le previsioni utilizzo a livello di sistema previsto in alto 45.000 megawatt, ha detto che la California Independent System Operator (ISO), che gestisce il flusso di energia elettrica attraverso lo Stato. Che si confronta con un picco della domanda di 47.358 MW l'anno scorso e il massimo storico di 50.270 MW fissato nel luglio 2006.



Che potrebbe mettere lo stress sulla rete elettrica, in particolare con la chiusura a di Aliso Canyon, a seguito di una perdita di massa presso l'impianto di stoccaggio sotterraneo di ottobre [Nota del redattore: che non è stato fermato completamente fino a metà febbraio 2016 ].

Il gas naturale, su larga scala disastro - che curiosamente sfuggito frenesia dei media e diffusa preoccupazione per l'ambiente - ha portato alla chiusura di impianti di stoccaggio chiave che forniscono la maggior parte del potere per la parte meridionale dello stato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto