Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

A esta hora, #Bonosvenezolanos con fuerte ganancia.

CnvBdy7WAAAaz_G.jpg
 
2016/07/18 20:40:00 | Maria Elena Castillo .- I lavoratori della società Kimberly Clark riattivato la linea di produzione di assorbenti igienici e pantiliners , dopo dirigenti della transnazionale ha annunciato la cessazione delle sue operazioni nel paese, sostenendo la presunta mancanza di valuta estera e delle materie prime. lo ha annunciato dal deputato all'Assemblea nazionale,Ricardo Molina , presso i locali della società si trova nella zona industriale di Maracay, che ha detto che caratteristica materia prima per i prossimi 45 giorni e che il governo sta lavorando alla gli sforzi per ricostituire necessario. ha anche affermato che essi hanno un programma di piena attivazione della produzione per il mese di dicembre. Molina ha detto che le macchine che compongono fino alla linea di produzione di pastiglie femminili sono stati oggetto di sabotaggio tecnologico i proprietari di transnazionale, mentre ha evidenziato il lavoro svolto dai lavoratori che sono riusciti a riattivare loro a tempo di record. Egli ha osservato che la chiusura della società è parte della "guerra economica del diritto internazionale contro il governo venezuelano" e ha ribadito che i diritti dei lavoratori che forniscono servizi per Kimberly Clark sono pienamente garantiti . "lavoratori in questa unità di produzione ora non solo lavoro per uno stipendio, che lavora per l'impegno per il paese di produrre beni che dovrebbero raggiungere le mani del nostro popolo, per loro il nostro riconoscimento e il sostegno , "ha detto. ha riferito che i depositi bancari effettuati dai conti della società lavoratori, presumibilmente come parte della sua liquidazione sono state invertite e il denaro preso da loro, una operazione che ha definito "illegale e inaccettabile". Egli ha sottolineato che il Ministero del Lavoro azioni che potrebbero sorgere saranno esercitati.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...produccion-de-toallas-sani.aspx#ixzz4ErntgpwP
 
2016/07/18 21:59:00 | AVN .- Il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, ha nominato Lunedi a sette teste di uguale numero di vertici che costituiscono la Grande Missione di alimentazione Sovrano.

" Requisito massima (...) solo con l'ordine, l'autorità e la legge saremo occupando spazi di protezione delle persone , "ha detto il capo dello Stato, a seguito di un incontro con il produttivo Vice Presidenza economico tenutosi presso il Palazzo di Miraflores per valutare lo stato di avanzamento di questa grande missione. al vertice della produzione sostenibile è stato nominato Wilmar Soteldo; per il vertice nuovo sistema di logistica e distribuzione è stata commissionata Pedro Castro e Rodolfo Torres Marco sarà a capo il socialista Marketing apice . anche, per l'apice costo del sistema, prestazioni e prezzo, William Contreras; Isis Ochoa comanderà il consolidamento di produzione organizzativo apice nel piano di sicurezza e di difesa integrata, l'ammiraglio Regimio Cedano e di ricerca e sviluppo per la sostituzione delle importazioni sarà guidata da Juan Pablo Buenaño . Giovedi ', il presidente ha detto, saranno giurati contemporaneamente comanda l'autorità dello stato questa grande missione e anche i capi dei sette vertici di stato." questo è un sistema che dovrebbe operare in modo permanente, ogni ora, ogni giorno, perché si deve andare raggiungimento di governo in questi tre fattori chiave , "ha detto il capo dello Stato, con riferimento ai tre settori prioritari per affrontare 15- -di la grande missione di approvvigionamento sovrano appartenente alla Agenda economica Bolivariana: Industria alimentare, farmaceutica e industrie.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...siete-vertices-de-la-gran-.aspx#ixzz4EroY1Zyx
 
09:06 | AVN .- Il ministro della Difesa, il generale - in - Capo Vladimir Padrino López, ha confermato Lunedi che l'obiettivo strategico della Grande Missione di alimentazione sovrano è "che disciplinano il sistema di produzione e del sistema di distribuzione" delle materie prime. "Questa grande missione è nato in un momento in cui il paese è stato attaccato da obiettivi diversi e tali obiettivi hanno una metodologia non convenzionale , una metodologia che ci ha fatto e ci ha costretto a rivedere tale dottrina, applicata da centri imperiali per rovesciare il governo legalmente costituito , "ha detto. Durante un incontro con il Vice Presidenza economico a cui hanno partecipato il presidente Nicolas Maduro ha detto che attraverso comando militare civica e le strategie che vengono utilizzati da questo piano sociale , andrà ", dando con i nodi principali, e affrontare tutto che distorce produzione, dall'origine al punto di distribuzione , "ha spiegato nella trasmissione della Venezolana de Television. a questo punto, era d'accordo con quello che ha detto il presidente Maduro:" il nostro obiettivo deve essere la vittoria economica del paese , la prosperità economica paese per soddisfare le esigenze della nostra gente, per costruire la felicità della nostra gente, per la stabilità economica e sociale, e di generare ricchezza e di investire in istruzione pubblica, la sanità pubblica, diritto allo studio ".

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ion-abastecimiento-es-gobe.aspx#ixzz4Erp2PRHA
 
09:28 | Lazaro Yañez .- Il terminale marittimo di Puerto Cabello ha registrato un utile di due navi con 43,932 tonnellate di prodotti , in particolare il latte, parti di veicoli, sali per la reidratazione orale e materiale per una società di birra, tra gli altri. Questo è stato segnalato dai rapporti rivista 17 luglio, pubblicato dalla Camera di Commercio della città di Buenos Aires. la pubblicazione riporta che il vapore liberiano San Antonio, è arrivato 42 contenitori con 1,264,400 chili di latte, che sono stati importati dal socialista Agricultural Food Corporation (Casa ). in aggiunta, afferma che Nestlé Venezuela ha acquistato 772.500 chili di latte, la sua filiale in Argentina. Relazione detto che la ditta Abbott Laboratories CA, portato dal Messico sei contenitore con 132.700 chili di siero orale. Aggiungere anche è arrivato un contenitore 25.000 kg di pneumatici Pirelli, oltre a 112.000 mila chili di prodotti chimici per la produzione di gomma come componenti Buna, polibutadeino e carbone. polari Aziende acquistati all'estero 110.900 chilogrammi di fogli di cromo che ha viaggiato in quattro contenitori. la rivista realizza il arrivo di 24.900 chili di medicine per la rete pubblica nazionale Missione Barrio Adentro Fondazione da parte della società delle Antille Farmacuba. Secondo per la pubblicazione sulla barca Melbourne stretto, è venuto a Ford Motors combo 186,600 chili di imballaggio (materiale CKD). Ancorato

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-en-polvo-a-puerto-cabello.aspx#ixzz4ErpLayAe
 
Rendivalores ‏@Rendivalores




Gran rally en la parte corta de la curva de bonos PDVSA. El driver parece ser el rumor sobre el swap planeado por la estatal

También hay reportes de que PDVSA estaría por finalizar la venta de su participación de 95% en la gasolinera argentina Petrolera del Conosur

Así ha reaccionado la acción de Petrolera del Conosur en Buenos Aires a la noticia sobre la venta del 95% de PDVSA:

CnvMMPRWAAAvzr0.jpg
 
Sector importante del chavismo exige el revocatorio de Maduro

@DolarToday / Jul 19, 2016 @ 6:00 am






Tres exministros del fallecido líder Hugo Chávez y un general en retiro se pronunciaron este lunes a favor de un referendo revocatorio contra Nicolás Maduro, como vía para impedir una salida violenta a la crisis venezolana.

El general en retiro Cliver Alcalá y los exministros instaron a no bloquear la consulta que impulsa la oposición, con la cual, sin embargo, manifestaron no tener “nada que ver”.

“Es impostergable para evitar graves desenlaces, cuyos signos ya se advierten, que el Estado garantice” la celebración del revocatorio, señaló una declaración que entregaron al Consejo Nacional Electoral (CNE).

NAVARRO, OSORIO, ALCALÁ…

El escrito lleva las firmas de los exministros Héctor Navarro (Educación), Gustavo Márquez (Comercio) y Ana Elisa Osorio (Ambiente), así como las de Alcalá, dirigentes de izquierda y académicos críticos de Maduro.

En total, una docena de personas que conforman la recién creada Plataforma de Defensa de la Constitución.

Alcalá fue un militar muy cercano a Chávez, a quien acompañó en su fallida intentona golpista de 1992 contra el gobierno de Carlos Andrés Pérez (1989-1993).

“Nos autocalificamos como defensores de la Constitución”, afirmó en rueda de prensa Alcalá, quien ha acusado públicamente a Maduro de haber abandonado el legado de Chávez (1999-2013).

“LA GUERRRA O LA PAZ”

Por su parte, Márquez subrayó en la conferencia que el CNE tiene la responsabilidad de que los venezolanos se decanten por “la guerra o la paz”.

“El presidente Chávez asumió plenamente el riesgo”, añadió, al recordar que el exmandatario se sometió en 2004 a un referendo revocatorio del que salió airoso.

Márquez negó que los chavistas que defienden el derecho a la consulta popular sean unos traidores. “¿Dónde está la traición, del lado de quienes defienden la Constitución o de quienes quieren violentarla?”, cuestionó.

NO HAY CONSENSO

A su vez, Freddy Gutiérrez, quien participó en la redacción de la Carta Política de 1999, aclaró que aunque la plataforma apoya al referendo, no hay consenso entre sus integrantes sobre la salida de Maduro.

“Hay quienes creen que debe ser revocado, otros que debe ser confirmado”, dijo, reiterando que en todo caso se debe respetar el derecho ciudadano a evaluar su gestión.

El CNE, al que la oposición acusada de aliado del gobierno, debe anunciar el próximo 26 de julio si la oposición logró validar unas 200.000 firmas para activar la consulta.
Maduro advierte que será imposible realizar el referendo este año porque sus adversarios iniciaron el trámite tardíamente.

“Queremos visibilizar ese pedazo de país que no tiene nada que esperar del neoliberalismo de la oposición, ni cohonesta con el autoritarismo y la corrupción del gobierno”, afirmó el académico Santiago Arconada.

Sumarium
 
Conosur Jumps 531% as Venezuela’s PDVSA Said to Exit Argentina

Pablo Rosendo Gonzalez Pablo_Rosendo
July 18, 2016 — 11:49 PM CEST Updated on July 19, 2016 — 4:22 PM CEST





Petroleos de Venezuela SA is in advanced talks to sell its 95 percent stake in Argentine fuel distributor Petrolera del Conosur SA to GMM Group SA, according to a person with knowledge of the situation.

Conosur shares jumped 5.6 percent to a record 7.02 pesos at the opening of trading in Buenos Aires on Tuesday. The shares are up more than fourfold since May 23, when Conosur said in a filing that it had received a management offer for PDVSA’s stake with an option to buy. Conosur’s market value is 667.5 million pesos ($44 million).

The deal may be completed as soon as this week, the person said, asking not to be identified because the information isn’t public.

GMM’s offer to manage the company for a year -- including 95 fuel filling stations under the brands Sol and PDVsur and a fuel storage unit -- includes an option to buy after 12 months at a price to be determined at that time. The deal doesn’t include any immediate cash, Conosur said in a May 30 filing in which it confirmed the name of the proposed buyer.

488x-1.png

A new owner faces the challenge of cutting Conosur’s deficit, which exceeded its equity value in the first quarter. Grupo Fip, which runs a network of gas stations, would manage Conosur on behalf of GMM Group, the person familiar said.

Javier Davalos, a spokesman for Conosur, didn’t return calls seeking comment. Communication officials at PDVSA didn’t answer calls or e-mails requesting comment. Emilio Gonzalez Moreno, one of Grupo Fip’s owners, also didn’t reply to e-mails and calls seeking comment.

(Bloomberg)

***
Articolo di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto