Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19/07/2016 05:37:00 | AVN .- Il Ministro per le industrie di base e socialista strategico, Juan Arias , detto che le aziende e le industrie di base dovrebbero aumentare la loro produzione, al fine di diventare auto - . Fabbriche sostenere che possono rendere il libro paga per i propri lavoratori e generare ricchezza per il paese " libro paga (di aziende e industrie) deve essere pagato per la produzione e tutti i benefici dei lavoratori deve essere collegato alla produttività. prezzi deve generare la sostenibilità e dei lavoratori ' i salari dovrebbero essere collegati alla produttività per questi sono realmente sostenibile. noi tutti dobbiamo aggiungere fino alle aziende di essere sostenibile , "ha detto in un incontro con i media pubblici. Arias ha indicato chequesto approccio è stata fatta durante le società First National strategici e socialisti , a Miranda stato, dove l'argomento principale di discussione è stata stabilire una politica di costi e prezzi equi per ridurre la sovvenzione ai prodotti, consentendo lo sviluppo che l'auto - la sostenibilità e che la sovvenzione è diretto le persone che hanno bisogno di esso . "i lavoratori sono consapevoli e bovini per noi andare la migrazione a una politica dei prezzi che aziende di sostenibilità. Non possiamo dare via i prodotti. Il sussidio dovrebbe essere per il consumatore e per il quale in realtà richiede la sovvenzione . Vi è un settore importante di persone che non hanno bisogno che sovvenzioni e quindi è importante per proteggere la sovvenzione alle case delle carte madrepatria , "ha detto. Nel tentativo di raggiungere l'obiettivo di essere auto - sostenere, la formazione della classe operaia è la chiave. per questo motivo, il ministro Arias ha sottolineato l'importanza di formare un nuovo lavoratori della cultura del lavoro a prendere l'iniziativa di condurre e gestire le aziende che servono il ruolo paese. "Dobbiamo formare, leader tecniche manageriali. Si tratta di una grande sfida, abbiamo bisogno di costruire e creare una università che formano tecnici e quadri politici per guidare le aziende e movimento (dei lavoratori). Abbiamo bisogno di formare i quadri della classe operaia di assumere il ruolo, riteniamo storica, per questa rivoluzione socialista è sostenuta nel corso del tempo , "ha detto. Il ministro Arias ratificato l'obiettivo di promuovere più efficiente modello di produzione " in cui le indicazioni di lavoratori sono ha associato con la produttività , "ha detto.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...as-basicas-deben-pagarse-c.aspx#ixzz4EvckeTFY
 
2016/07/19 18:49:16 | AVN .- La semplificazione delle procedure e l'esenzione dai costi di alcuni servizi connessi per la salute degli animali sono coperti dal Piano agricola di Stato Falcon, come meccanismi per facilitare la produzione scoot. Il direttore regionale del Ministero dell'Agricoltura e della terra, Felipe Suarez, ha riferito Martedì che con questa strategia è quello di incoraggiare gli agricoltori nella regione di incorporare la loro produzione ai processi interni di consegna e fornitura. "stiamo semplificando le procedure, mentre la perdita da parte della sicurezza, ma lasciano con strumenti di base, essi stiamo fornendo assistenza tecnica, stiamo dando loro semi, che stanno assicurando il mercato . l'idea è che la produzione è specificamente lasciato il punto e il cerchio in cui si verifica, in modo da poter implementare il nuovo menu regionalizzato, soprattutto nella parte educativa " Suarez ha detto.




Suarez ha spiegato che 20.000 produttori sono registrati nella grande missione AgroVenezuela , e ha anche una capacità produttiva di 500.000 bovini, 100.000 pecore e 3.000 di bufalo. Egli ha aggiunto che , nell'ambito del piano regionale sarà impulso alla ricerca , miglioramento genetico, il finanziamento e la consegna degli ingressi. riportato anche su azioni specifiche relative alla produzione di sementi, come le s iembra oltre 1.000 ettari nella Scuola di San Luis , nella Sierra de Falco. sulla produzione di proteine come carne e pollo, ha spiegato che revisione della struttura dei costi , "tutto ciò che ha a che fare con i rifornimenti medici veterinari, input agricoli, al fine di garantire rivedremo produzione e spettacolo che insieme possiamo fornire tutto il nostro stato".


Per saperne di più en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...es-a-productores-de-falcon.aspx#ixzz4EvdLoihy
 
2016/07/19 22:29:48 | Ariadna García .-
Fin dalla sua istituzione sei mesi del Consiglio Nazionale dell'Economia produttivo fa Vice Presidente, Aristobulo Isturiz , ha incontrato gli imprenditori dove hanno discusso la possibilità di argomenti relativi al settore alimentare.
Ministro produzione agricola e Land Soteldo Wilmar Castro , ha riferito sulla comparsa di nuove politiche per rafforzare il settore ogni alimento e stabilire alleanze strategiche con il settore privato.

Nella produttivo Consiglio Economia, incontro al Palazzo di Miraflores erano presenti gli imprenditori cinesi che vogliono investire in agricoltura nel paese, principalmente nella produzione di pesca e aree di proteine per il consumo umano e all'alimentazione animale.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...n-invertir-en-agroindustri.aspx#ixzz4Eve84sN2
 
2016/07/19 22:10:18 | AVN .- Dalla città portuale di Puerto Cabello, lo stato di Carabobo , sono stati distribuiti alle varie materie prime impianti di trasformazione del riso Portuguesa per il trattamento e lo stoccaggio di 227 tonnellate di questo prodotto, ha detto Martedì il governatore llanera entità, Reinaldo Castañeda. "faremo rispettare un numero record di trasformazione già ieri, con il materiale arrivato, abbiamo ottenuto più di 100 balle, 227 tonnellate di riso già stato memorizzato andando per la nostra gente , " ha detto in dichiarazioni a Venezolana de Television. Egli ha indicato che attualmente in corso di valutazione canali di distribuzione a diversi stati, in modo che il prodotto arriva, attraverso i comitati locali di approvvigionamento e produzione (Clap), direttamente al modo in cui le famiglie venezuelana. dalla pianta Venarroz, situato nel Araure comune, hanno ricordato sono fatti controlli alle varie piante. Finora visitato circa 34 industrie agro-alimentari del soggetto , che è anche uno scambio di informazioni con i lavoratori che sono stati esposti oltre le loro proposte. Tutto questo ha aggiunto il governatore fa parte delle linee guida emanate dalla Grande Missione Sovrano Fornitura e assicurazione , nuovo corpo creato a metà luglio dall'Esecutivo nazionale per affrontare le politiche pubbliche e promuovere principalmente i motori della produzione agroalimentare, farmaceutico e industriale, e il cui scopo è di ripulire le catene di distribuzione di prodotti e normalizzare la fornitura. il giorno di Martedì è stata sostenuta dalla la comandante della Zona di Difesa integrale (Zod) Portuguesa, il generale Luis Moreno Contreras , che ha sottolineato la volontà dei lavoratori di continuare la produzione per superare la situazione economica di fronte al paese.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-se-han-procesado-227-tone.aspx#ixzz4Evey7QdJ
 
Luis Vicente Leon ‏@luisvicenteleon



No es posible salir de la crisis ilesos. Pero es aun peor quedarse pegado repitiendo lo que te trajo a ella para evitar el costo de salida.

Claro que hay que ayudar a la población más pobre a surfear los costos de salida. Es tan importante como el cambio mismo.

Cualquier modelo racional de ajuste que se aplique hoy requerirá mucho dinero para apoyar a los más afectados y evitar el colapso social.

Venezuela paga y puede pagar su deuda externa, pero sin modificar el modelo intervencionista, el sacrificio interno para hacerlo es bestial

La economía vzlana requiere financiamiento externo para superar la crisis en la que la introdujo el intervencionismo estatal.


Para obtener financiamiento externo, privado o de organismos internacionales, el modelo económico venezolano tiene que cambiar.

Gob ha tomado medidas de ajuste agresivas (reducción de liquidez, incremento de precios, devaluación) pero sin liberar mercados nada sirve.

Pueden adoptar algunas medidas racionales, pero sin abrir mercado, estimular privados, resolver deuda y recuperar confianza no hay vida.

Lo más triste de la crisis venezolana es que no tenía porque ocurrir y es inducida por un modelo económico conocidamente destructivo.

Un cambio en el modelo de desarrollo produciría efectos positivos rápidos, pero habría que apoyar al estrato más pobre durante la transición
 
Precios del crudo internacional cierran la jornada en baja

El petróleo intermedio de Texas (WTI) bajó 1,3% hasta los $44,65 mientras que el barril de petróleo Brent perdió 0,84% y cerró en $46,76







19-07-2016 03:27:45 p.m. | EFE.-
El precio del petróleo intermedio de Texas (WTI) bajó hoy un 1,3%, hasta los 44,65 dólares el barril, con el mercado apostando a que este miércoles se anuncie un nuevo incremento en las reservas petroleras de Estados Unidos.

Al final de las operaciones a viva voz en la Bolsa Mercantil de Nueva York (Nymex), los contratos futuros del petróleo WTI para entrega en agosto bajaron 59 centavos de dólar respecto a la última jornada.

No hubo grandes noticias que impactaran hoy en el mercado, según los analistas, aunque atribuyeron el descenso de hoy en el WTI al hecho de que se anticipa una bajada semanal en las reservas de crudo de Estados Unidos cuando se dé a conocer este miércoles el dato.

A ello se suman informes previos que dan cuenta de que existe una abundancia en las reservas de gasolina y otros derivados del petróleo y las refinadoras están reduciendo progresivamente sus compras de crudo.

Por su parte, el barril de petróleo Brent para entrega en septiembre cerró hoy en el mercado de futuros de Londres en 46,76 dólares, un 0,84 % menos que al término de la sesión anterior.

El crudo del mar del Norte, de referencia en Europa, terminó la jornada en el International Exchange Futures con un retroceso de 0,40 dólares respecto a la última negociación, cuando acabó en 47,16 dólares.

La fortaleza del dólar y el temor a que continúe el exceso de oferta en el mercado contrarrestaron la tendencia al alza de los precios ante las perspectivas entre los analistas de que las reservas de petróleo de Estados Unidos vuelvan a caer esta semana.

El precio del barril de Brent se ha mantenido por debajo de la barrera psicológica de los 50 dólares desde el inicio de julio, ante el miedo a que el ajuste entre la oferta y la demanda previsto para la segunda mitad de 2016 sea más paulatino de lo que se esperaba.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...acional-cierran-la-jor--1-.aspx#ixzz4EvhuRTip
 
Bonos cierran con ganancias en línea con el comportamiento del crudo

Los papeles de la República ganan en promedio 1,58 puntos mientras que los de Pdvsa aumentan en promedio 2,14 puntos







19-07-2016 04:48:21 p.m. | Emen.- Los bonos soberanos cierran la jornada con una ganancia en promedio de 1,58 puntos respecto a la jornada de ayer, en línea con el comportamiento del crudo.

Destaca la parte corta de la curva soberana por ser el segmento de mayor ganancia en la jornada, aumentando poco más de dos puntos. El papel con mayor aumento en la jornada fue el Venz 2018 cupón 13,625% con 3,31 puntos.

La prima de riesgo ante la probabilidad de impago de la deuda soberana, es decir, el Credit Default Swap a 5 años para Venezuela disminuyó 4,96% respecto al cierre de la jornada anterior y se ubica en 3,365 puntos básicos.

Por su parte, los bonos de la estatal petrolera presentan comportamiento similar a los de la República y aumentan en promedio 2,14 puntos.

El Credit Default Swap de la compañía petrolera venezolana disminuyó 3,07% con respecto al cierre previo y se ubica en 4,140 puntos básicos.

El rendimiento de la deuda venezolana se ubica en 26,6%, mientras que el rendimiento de la estatal petrolera es de 27,8%.

28135658830_b03b2d94c3.jpg


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ias-en-linea-con-el-compor.aspx#ixzz4EviJgFPg
 
Oposición venezolana dice árbitro validó unas 400.000 firmas por revocatorio contra Maduro
martes 19 de julio de 2016 23:07 GYT



CARACAS (Reuters) - La oposición venezolana anunció el martes que el árbitro electoral validó unas 400.000 firmas, cifra que supera el mínimo requerido para avanzar en la activación de un referéndum con el que busca revocar el mandato del presidente Nicolás Maduro.

Varios dirigentes de oposición difundieron en sus cuentas de Twitter un acta en la que se observan los resultados del proceso de verificación que adelanta el Consejo Nacional Electoral (CNE) sobre las firmas que recogió la oposición.


Oposición venezolana dice árbitro validó unas 400.000 firmas por revocatorio contra Maduro | América Latina | Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto