Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paraguay cuestiona capacidad de Venezuela para presidir el Mercosur

Ministro de Asuntos Exteriores de Paraguay, Eladio Loizaga, cuestionó la idoneidad del país para asumir la presidencia del bloque debido a la crisis interna








09:07 a.m. | EFE.- El ministro de Asuntos Exteriores de Paraguay, Eladio Loizaga, cuestionó este miércoles la idoneidad de Venezuela para asumir la presidencia de turno de Mercosur por su crisis interna, ya que vive un estado de "tensión" por "el incumplimiento de principios universales y derechos humanos".

El ministro paraguayo hizo estas declaraciones junto a su homólogo español, José Manuel García-Margallo, tras reunirse en Madrid.

Loizaga recordó que Venezuela debería ser el siguiente país en asumir la presidencia de Mercosur por el orden alfabético, pero también destacó la importancia de la imagen que proyecta este organismo hacia el exterior, que podría verse dañada por la crisis que vive el país.

Los ministros de Exteriores y Economía de Mercosur mantendrán una reunión en Montevideo el próximo 30 de julio para abordar esta cuestión, recordó.

Respecto a la negociación del tratado Mercosur-UE, cuyas conversaciones han estado estancadas durante varios años, el ministro paraguayo reconoció que se trata de unas relaciones que "no son fáciles" y ya han pasado veinte años desde la primera propuesta.

Loizaga confío en que ambos organismos internacionales se entiendan y se abra "un flujo de comercio que permita a Mercosur el desarrollo y la creación de empleo".

El ministro de Exteriores paraguayo se mostró convencido de que ambos organismos van a esforzarse para que se pueda alcanzar un acuerdo y valoró positivamente el papel de España en el proceso del negociación, agradeciendo su "apoyo" e "interés".

Por su parte, el ministro español consideró que este acuerdo se cerrará probablemente después de que la UE firme el Acuerdo Transatlántico de Comercio e Inversión (TTIP) con EEUU.

"Si hay un retraso en las negociaciones con Estados Unidos, yo me temo que pueda haber un retraso en las negociaciones con Mercosur, lo cual sería una malísima noticia", lamentó el ministro.

El ministro español aseguró que alcanzar un acuerdo es "extremadamente importante" para ambas regiones y confirmó que España seguirá apostando por que se activen las conversaciones.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...idad-de-venezuela-para-pre.aspx#ixzz4ExhasKIO
 
sai "uomo nero in bicicletta" qui posti tutte le news ovviamente cattive sul venezuela, le belle non ci possono essere e lo sappiamo,

di là sul fol invece è festa sempre, il venezuela non fallirà mai e sarà Spring Break Forever
è proprio strano il mondo
:benedizione:
 
24:22 | Emen .- Il Fondo monetario internazionale (FMI) ha detto che il Venezuela si chiuderà 2016 il PIL in caduta libera -10% e "la peggiore performance" di crescita e inflazione in tutto il mondo. In questo modo il taglio FMI, niente di meno, due percentuale le sue previsioni per l'andamento dell'economia del Venezuela punti di quest'anno , da una prevista contrazione dell'8% in aprile-ottobre all'1%. dell'agenzia aggiornato le proprie previsioni economiche ha annunciato nel mese di aprile, che ha stimato il paese sudamericano si chiuderà l'anno con l'inflazione di oltre il 700% . " Questo è il peggiore di crescita delle prestazioni e l'inflazione in tutto il mondo , " ha detto il Fondo. Anche se il Fondo è peggiorata di due punti percentuali le sue aspettative di crescita economica oltre il Venezuela in relazione ad aprile, per il momento essereinvariata la sua previsione una contrazione del 4,5% dell'economia entro il 2017. sul Brasile ha migliorato il corpo mezzo di un punto percentuale Mercoledì le sue previsioni sui risultati economici del sud gigante, che dovrebbe chiudere 2016 PIL contrazione -3 , 3%, migliore rispetto alle previsioni media del -3,8% annunciato dalla stessa entità di cui al punto aprile.nel caso dell'Argentina, il FMI ha abbassato le sue previsioni sulla performance dell'economia argentina nel mezzo di un punto percentuale a punto una retrazione aspettativa -1,5%, contro una stima di -1% indicato in aprile. " l'aggiustamento dei prezzi relativi nel primo semestre del 2016 (...) ha accelerato l'inflazione e ferito consumi privati " ha detto l'entità. in generale, il Fondo monetario internazionale ha detto, l'America Latina e nei Caraibi si chiuderanno il declino 2016 del -0,4% (contro il -0,5% in aprile), per il recupero 1.6 % nel 2017.














Informazioni relative a: FMI punisce torna in Venezuela


Non hai trovato quello che cercavi? Usate la ricerca
Tag correlati
FMI
Venezuela
inflazione




ATTENZIONE. La pubblicazione di violenti, offensivi, messaggi diffamatori o qualsiasi contenuto che violi le disposizioni di cui all'articolo 27 della legge di responsabilità in radio, TV e media elettronici non sono ammessi.Prima di scrivere i tuoi commenti leggi le regole per la partecipazione nel mondo.


translate_24dp.png

Testo originale



Leer más en: FMI castiga nuevamente a Venezuela
 
09:20 | Maria Elena Castillo .-
Con il supporto di Nazionale, Governo lavoratori Kimberly Clark ha iniziato il processo di recupero e la normalizzazione delle operazioni della società, dedicata alla produzione di servizi igienici e pannolini di carta, tra gli altri prodotti, dopo che la società ha annunciato la sospensione di tutte le attività nel paese.

Secondo le informazioni fornite dai vari portavoce del governo e lavoratori della Kimberly Clark, anche se finora solo riattivata la linea di produzione di assorbenti igienici s e pantiliners, già ha un programma di lavoro che prevede per la riapertura di tutti linee entro la fine dell'anno , quando si aspettano di lavorare al 100% della capacità dello stabilimento si trova nella capitale aragüeña.

L'esecutivo garantirà la fornitura di fattori di produzione e delle materie prime, mentre il governatore dello stato di Aragua e assunto la responsabilità per la camera, che è stato aperto questa settimana, così come il trasporto dei lavoratori e delle politiche di HCM. Inoltre, dal momento che è iniziato lo studio sui casi di lavoratori che devono essere inclusi nei piani della missione Housing Obrera.

Allo stesso modo, come è stato fatto il primo giorno di Mercal Obrero, in cui la classe operaia era in grado di acquistare i prodotti di beni di prima necessità a prezzi accessibili e nelle strutture della società, un'iniziativa che portano regolarmente a beneficio di 1.200 lavoratori lavora nello stabilimento, che si trova a Maracay, stato Aragua.


Leer más en: A finales de 2016 estarán activas las 11 líneas de producción de Kimberly
 
Oxford Economics: "mantenemos nuestra opinión de que PDVSA pagará a los tenedores de bonos en su totalidad este año"

Oxford Economics: "en 2017, Pdvsa podría buscar una reestructuración de su deuda"
 
24:44 | Nancy Mastronardi .- Il vice presidente della Pianificazione, Ricardo Menendez ha detto nella d alto livello Forum politico delle Nazioni Unite (ONU) che la povertà strutturale in Venezuela si trova al 4,78%, nonostante la guerra economica di fronte al

paese. " l'imperialismo ha usato l'economia come fattore di guerra. Contro il Venezuela ha scatenato una guerra economica , "ha ribadito Menendez. Ha detto che l'80% dei venezuelani è l'insegnamento e l'accesso 85% alla sanità in reti sanitarie stato venezuelano. In aggiunta, ha detto che il 70% di inflazione del paese è generato dal disturbo di un dollaro in parallelo , il contrabbando di estrazione e la sottrazione di beni essenziali. Menendez ha detto che l'aspettativa di vita è aumentata di tre anni per ogni abitante , e ha detto che oltre il 90% della popolazione mangiare tre volte giorno.

Leer más en: Menéndez: Pobreza estructural está por debajo de 5%
 
sai "uomo nero in bicicletta" qui posti tutte le news ovviamente cattive sul venezuela, le belle non ci possono essere e lo sappiamo,

di là sul fol invece è festa sempre, il venezuela non fallirà mai e sarà Spring Break Forever
è proprio strano il mondo
:benedizione:
Ma si sa noi di Fol siamo ottimisti e cedolatori, se vuoi un po' di terrore vieni a leggere dal venerdi alla domenica, ma con queste quotazioni non riusciamo più nemmeno a farlo il week end horror, tuttavia molti di noi sperano in un ritraccio consisistente per reinvestire le cedole, perchè si sa il venezuela non fallirà mai, viva la revolution :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto