Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a criticarmi ... ma vengono sempre a leggere le ultime novità ... che non leggono da altre parti :lol:.
Per il resto, si attende che il frutto maturo caschi dall'albero.
Ho una pazienza infinita :-o.

degno "uomo nero in bicicletta":cool:

ho visto un -4% generalizzato, è iniziata la fase terminale del debito venezuelano?
:-F

degno "uomo nero in bicicletta":cool:

ho visto un -4% generalizzato, è iniziata la fase terminale del debito venezuelano?
:-F

No, è una reazione del mercato al siluramento dell'unico membro dell'Esecutivo con un pò di "cervello". Ne rimane in giro qualcun'altro, ma contano sempre meno.

Ormai le chiavi di volta sono in mano alla cupola militare, poco propensa ai cambiamenti. L'unica prospettiva concreta è quella della repressione e del controllo dell'economia.

Ieri il primo via libera al revocatorio, ma ci credo poco. Metteranno altri bastoni tra le ruote.

Fantastica, invece, la trovata di mettere a capo del Ministero di Grazia e Giustizia il principale indiziato del clan dei narcos venezolani.

No, è una reazione del mercato al siluramento dell'unico membro dell'Esecutivo con un pò di "cervello". Ne rimane in giro qualcun'altro, ma contano sempre meno.

Ormai le chiavi di volta sono in mano alla cupola militare, poco propensa ai cambiamenti. L'unica prospettiva concreta è quella della repressione e del controllo dell'economia.

Ieri il primo via libera al revocatorio, ma ci credo poco. Metteranno altri bastoni tra le ruote.

Fantastica, invece, la trovata di mettere a capo del Ministero di Grazia e Giustizia il principale indiziato del clan dei narcos venezolani.
Buongiorno Tommy, ma secondo te, i militari sarebbero disposti ad un default? Io mi sono fatto l'idea che i primi a lucrare sui fantastici rendimenti venezuelani siano proprio loro..

oggi ho alleggerito vendendo qualcosa che avevo ancora.
resto con una minima quantità di soberanos e pdvsa perchè la situazione non la comprendo:
se tagliano ancora le altre teste rimaste accorciano ancora di più la durata di maduro e del regime chavista.
finiscono veramente così: :titanic:

Buongiorno Tommy, ma secondo te, i militari sarebbero disposti ad un default? Io mi sono fatto l'idea che i primi a lucrare sui fantastici rendimenti venezuelani siano proprio loro..

Penso di si.
Padrino Lopez tiene il polso della situazione.
Del resto è una delle poche soluzioni rimaste a disposizione, solo Maduro si dice contrario.

I militari investono a Miami, società off shore ... non sono gli ultimi arrivati.

El avance de la tasa #SIMADI será recordado como el principal legado del ahora exministro Pérez Abad

Co8X7HuWYAAn362.jpg

Dato di un'oretta fa:

VENZ/PDVSA Apertura 03/08/2016: Bonos cayendo como plomo después de la remoción del VP Económico Perez Abad

Co8JTU8WEAAtsyr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto