Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Las reservas internacionales de Venezuela subieron $50 millones ayer, llegando a $11.993 millones

Co9mCGeWgAAs4V9.jpg

Las reservas internacionales tienen 3 días seguidos subiendo, algo que no ocurría desde finales de abril. Vienen pagos de cupones el viernes

Al momento non vedo ancora un calo per il pagamento della cedola del 5 agosto.

Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.

Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.
Lo swap, se ci sarà, costerà parecchio..aumentando il peso della deuda esterna.
Io mi auguro che riescano a farlo, ma non so con quali argomenti possano convincere i detentori dei titoli

Al momento, non mi giunge nessuna nuova sullo swap.
Pare "arenato" tra esigenze di PDVSA e richieste delle controparti.

Ovviamente è di fondamentale importanza il successo dell'operazione.
Fa respirare le casse, consentendo a PDVSA di aumentare il flusso di $ al BCV e - a sua volta - accrescere il livello dell'import.

Quanto ai militari, la mia vision è molto più cauta.
Potrebbero fare anche un accrocchio con l'opposizione e voltare pagina.

Ecoanalítica ‏@ecoanalitica

.@aroliveros: "Se desvirtuó el concepto de empresa petrolera y Pdvsa se convirtió en corporación de desarrollo" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "Si bien Pdvsa muestra datos de lo que ha recibido, no hay datos de otras empresas" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "En Venezuela no ha habido un programa de evaluación de las misiones" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "No hay estudios certeros sobre los impactos de las misiones" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "Los envíos a los convenios son una carga para Pdvsa, y por eso se celebra su disminución" #AgendaEconomica

.
@aroliveros: "A pesar que hay clara evidencia de que el modelo no es sostenible, el chavismo se resiste al cambio" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "El segundo semestre se avisora conflictivo en lo político y lo económico" #AgendaEconomica

.
@aroliveros: "Estrategia de ir lentamente a una unificación cambiaria de Pérez Abad queda en el limbo" #AgendaEconomica

.
@aroliveros: "Para comprar dólares se necesitan bolívares, la contracción de liquidez impacto esta capacidad" #AgendaEconomica

.
@aroliveros: "La rotación de inventarios indexados en dólares también se ralentizó, por eso la estabilidad del paralelo" #AgendaEconomica

.
@aroliveros: "La prioridad de Gobierno parece el control político y social, ante escenario de conflictividad" #AgendaEconomica

.@aroliveros: "Exportar en Venezuela es como Amazing Race: una carrera de obstáculos, una gran problemática" #AgendaEconomica

Al momento, non mi giunge nessuna nuova sullo swap.
Pare "arenato" tra esigenze di PDVSA e richieste delle controparti.

Ovviamente è di fondamentale importanza il successo dell'operazione.
Fa respirare le casse, consentendo a PDVSA di aumentare il flusso di $ al BCV e - a sua volta - accrescere il livello dell'import.

Quanto ai militari, la mia vision è molto più cauta.
Potrebbero fare anche un accrocchio con l'opposizione e voltare pagina.
Ed in ogni caso non credo che swappino la 2017 amortising, già rimborsata in parte considerevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto