tommy271
Forumer storico
se poi li traducessi in lingua italiana , sarebbe molto meglio ....![]()
Poi magari vuoi anche gli ISIN ...

se poi li traducessi in lingua italiana , sarebbe molto meglio ....![]()
eh magari ! cerco ancora e sempre dei bond high yeld ....i miei soldi li presto solo a chi me li paga benePoi magari vuoi anche gli ISIN ....
Las reservas internacionales de Venezuela subieron $50 millones ayer, llegando a $11.993 millones
![]()
Las reservas internacionales tienen 3 días seguidos subiendo, algo que no ocurría desde finales de abril. Vienen pagos de cupones el viernes
Al momento non vedo ancora un calo per il pagamento della cedola del 5 agosto.
non ne sarei cosi sicuro guardare i prezzi non farsi film
eh magari ! cerco ancora e sempre dei bond high yeld ....i miei soldi li presto solo a chi me li paga bene![]()
Lo swap, se ci sarà, costerà parecchio..aumentando il peso della deuda esterna.Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.
Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.
La partita default/no default non è finanziaria ma geopoliticafino a che Venezuela rimane in orbita Cina non credo proprio che succederà default![]()
Ed in ogni caso non credo che swappino la 2017 amortising, già rimborsata in parte considerevole.Al momento, non mi giunge nessuna nuova sullo swap.
Pare "arenato" tra esigenze di PDVSA e richieste delle controparti.
Ovviamente è di fondamentale importanza il successo dell'operazione.
Fa respirare le casse, consentendo a PDVSA di aumentare il flusso di $ al BCV e - a sua volta - accrescere il livello dell'import.
Quanto ai militari, la mia vision è molto più cauta.
Potrebbero fare anche un accrocchio con l'opposizione e voltare pagina.