tommy271
Forumer storico
se poi li traducessi in lingua italiana , sarebbe molto meglio ....
Poi magari vuoi anche gli ISIN ... .
se poi li traducessi in lingua italiana , sarebbe molto meglio ....
eh magari ! cerco ancora e sempre dei bond high yeld ....i miei soldi li presto solo a chi me li paga benePoi magari vuoi anche gli ISIN ... .
Las reservas internacionales de Venezuela subieron $50 millones ayer, llegando a $11.993 millones
Las reservas internacionales tienen 3 días seguidos subiendo, algo que no ocurría desde finales de abril. Vienen pagos de cupones el viernes
Al momento non vedo ancora un calo per il pagamento della cedola del 5 agosto.
non ne sarei cosi sicuro guardare i prezzi non farsi film
eh magari ! cerco ancora e sempre dei bond high yeld ....i miei soldi li presto solo a chi me li paga bene
Lo swap, se ci sarà, costerà parecchio..aumentando il peso della deuda esterna.Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.
Per quanto se ne possa dire, la linea del Piave delle riserve (circa 11-12 mld $) continua a reggere. E penso che fino al 2018 il BCV manterrà in equilibrio precario le suddette riserve scommettendo sulla ripresa delle quotazioni del petrolio e soprattutto sull'incremento delle esportazioni delle altre materie prime.
Nel frattempo, PDVSA farà uno swap del debito in scadenza nel 2016-17 allungandolo di qualche anno... e questo alleggerirà considerevolmente il pressing dei pagamenti, consentendo a PDVSA di alimentare di $ il BCV.
Quanto al Governo è ben puntellato dai militari... e l'opposizione continuerà a girare a vuoto.
La partita default/no default non è finanziaria ma geopoliticafino a che Venezuela rimane in orbita Cina non credo proprio che succederà default
Ed in ogni caso non credo che swappino la 2017 amortising, già rimborsata in parte considerevole.Al momento, non mi giunge nessuna nuova sullo swap.
Pare "arenato" tra esigenze di PDVSA e richieste delle controparti.
Ovviamente è di fondamentale importanza il successo dell'operazione.
Fa respirare le casse, consentendo a PDVSA di aumentare il flusso di $ al BCV e - a sua volta - accrescere il livello dell'import.
Quanto ai militari, la mia vision è molto più cauta.
Potrebbero fare anche un accrocchio con l'opposizione e voltare pagina.