Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10:49Il prezzo per Brent brevemente superato il livello di $ 50 al barile
Interfax / Vedomosti
Con 10.08 futuro MSK ottobre per Brent è salito di prezzo a $ 50,03 al barile, i rapporti "Interfax". Alle 10.40 MSK prezzo di tali contratti è sceso a 49,92 $ a 8,50 MSK era al livello di $ 49,67. Citazioni Brent ha superato 50 $ al barile per la prima volta il 5 luglio.

La crescita delle quotazioni hanno contribuito i dati sulle scorte di carburante degli Stati Uniti. Il Dipartimento di Energia ha annunciato il Mercoledì che per la settimana passata scorte di petrolio greggio del paese è diminuito di 2,51 milioni di barili. In precedenza, l'American Petroleum Institute (API) ha registrato un calo delle scorte di 1 milione di barili, e gli analisti in media si aspettano una simile dinamica dell'indice. Il volume di petrolio al terminal di Cushing, che ospita l'olio scambiato sul NYMEX, è sceso di 724.000 barili. Inoltre, le scorte di benzina nel paese sono diminuite di 2,72 milioni di barili.

ВЕДОМОСТИ - Цена Brent ненадолго превышала уровень в $50 за баррель

oramai le news su arco minero e swap sulle '16 e '17 non si contano perlomeno da un anno a questa parte... ma fin'ora nulla di fatto.

mi viene da pensare che il venezuela può tirare avanti anche senza queste manovre economiche... da questo mi vien da pensare inoltre a quanti e quali e se, fondi fantasma della repubblica bolivariana. :mmmm::mmmm::mmmm:
da fonti affidabili della PDVSA fino a ieri per il previsto swap,nulla ancora.solo talk talk and talk
have a nice day+gain

Grazie policeman... sei un pò il filo diretto con le vicende pdvsa e non è poco :)

Io da qualche mese sto accumulando le petroleos ;)
penso che ho decidono nei prossimi giorni di fare la proposta o la faccenda va nell' dimenticatoio
have a nice evening,io sono piu' tranquillo con PDVSA che il governo inefficiente con dipendenti che valgano meno di una carammella

Venezuela’s Gold Reserves Tumble 25% Amid Economic Crisis

Venezuela’s international gold reserves slumped 25 percent in the first half of the year as the country’s foreign currency crisis deepens.

The holdings fell to $7.5 billion in June from $10 billion at the end of last year, according to financial statements published by the central bank this week on its website. The drop surpasses the 16 percent decline estimated by the International Monetary Fund.

Venezuela’s government has to find the funds to meet $928 million in bond payments later this year, while the state-owned oil company, Petroleos de Venezuela SA, has $4.2 billion in debt coming due and interest payments, according to data compiled by Bloomberg. Officials have assured creditors they will honor debts despite growing discontent over shortages of essential items, and a record-low approval rating for President Nicolas Maduro.

Venezuela’s total foreign currency reserves, which include the gold holdings, dropped to $11.99 billion on Aug. 16 from $17 billion the year earlier.

The volume of the country’s gold reserves fell 27 percent to 6.3 million troy ounces in June from the end of last year, central bank figures show.

Ultimo warning, evitate di fare riferimenti allusivi a persone e continuate a concentrarvi sulla discussione. grazie

In tutta onesta', credevo che un poco di educata e reciproca ironia bonaria potesse allentare la tensione emotiva... e non suscitare ultimatum disciplinari a senso unico...?! Sono rammaricato, ma non troppo sorpreso.

Cmq, da sempre siamo concentratissimi, proprio grazie alla tipologia di investimento HY.

Ultima modifica:
In tutta onesta', credevo che un poco di educata e reciproca ironia bonaria potesse allentare la tensione emotiva... e non suscitare ultimatum disciplinari a senso unico...?! Sono rammaricato, ma non sorpreso.

Cmq, da sempre siamo concentratissimi, proprio grazie alla tipologia di investimento HY.
Se l'ironia è una tantum nulla da eccepire, ma ero dovuto intervenire dopo tutta una serie di allusioni consecutive. Visto che la persona a cui alludi è in ferie, aspetta almeno che sia presente per poter alludere come te, senza infiammare il thread.
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto