Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non seguo molto, resto dentro con il mio malloppetto pronto comunque a dileguarmi nel caso il mercato dovesse di nuovo prestare una più puntuale attenzione al venezuela
un saluto ai preziosi Tommy, Cama, policeman e agli altri che postano con assiduità ogni info a riguardo
naturalmente poi ognuno con la sua testa
 
Se inician negociaciones con notas promisorias de Pdvsa

Banca y Negocios @bancaynegocios





El banco de inversión Jefferies está ofertando para negociación una serie de notas promisorias emitidas por Pdvsa.

Los papeles se están negociando ente 35 y 50% de su valor facial, en tres series con vencimiento en 2019 en montos totales correspondientes a 120, 200 y 500 millones de dólares.

Ante las dificultades en su flujo de caja tras el descenso agudo y prolongado en los precios petroleros, Pdvsa organizó la emisión de manera directa de una serie de notas promisorias a varios de sus proveedores, para lo cual contrató a la firma de Miami CP-Capital, según informó Reuters.

Varias fuentes citadas por el servicio financiero IFR (International Financing Review), perteneciente a Reuters, aseguran que la venta de las notas se está promocionando a un valor atractivo en comparación con las curvas de rendimiento de los bonos de Pdvsa.

Sin embargo, ha trascendido que los potenciales compradores han manifestado preocupación respecto a una posible relación de subordinación entre los instrumentos mencionados y la deuda de la estatal.

***
Come da post precedente.
 
Tweet da Solfin:

Buenos días, apertura #bonosvenezolanos

CqtPFkRW8AE2gR7.jpg
 
Perché l'olio investitori devono guardare oltre la riunione dell'OPEC

Why Oil Investors Should Look Beyond The OPEC Meeting | OilPrice.com

Ma qui è dove questo diventa difficile - ci sono contestati interpretazioni dello stato attuale del mercato petrolifero. Merrill Lynch crede petrolio aumenterà significativamente nei prossimi dieci-dodici mesi, ma Goldman Sachs ritiene che l'esatto contrario . Che cosa può di buon senso, gli investitori di buon senso tentano di raccogliere dalle notizie contraddittorie? Alcune idee da considerare al momento dell'acquisto di eventuali attività petrolifere.

Guardare oltre i titoli dei giornali e nelle aziende dove ci sono opportunità di acquisto debito in una partecipazione di capitale. Mercati del petrolio e del gas sono stati su questa strada prima, e alla fine petrolio salirà di nuovo. Le popolazioni continuano in aumento in luoghi come l'India e l'Africa, e mentre le loro economie si sviluppano, essi continueranno bisogno di petrolio e gas naturale per la crescita economica a lungo termine. Energia e la crescita hanno direttacausalità sui paesi che si muovono in direzioni positive.

Il petrolio è ancora un'opportunità incredibile crescita basata sul fatto che le imprese di gestione degli investimenti hanno accumulato oltre $ 100 miliardi di dollari per l'acquisto di beni energetici. Le banche non sono più consentendo alle imprese di energia estese di credito o prestiti per mantenere le aziende a galla. Prospettive abbondano.

C'è un motivo per $ 100.000.000.000 è stata sollevata, e ora è il momento di trovare le aziende con asset energetici solidi che presumibilmente nessuno vuole o ritiene investment grade degno. Investitori olio saggi non prestare attenzione a se o meno l'Iran sta partecipando ad un convegno dell'OPEC, e invece cercare campi sviluppate o non sviluppate con maturi per spettacolari potenziale a buon mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto