Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, che ti devo dire...

Da tanto tempo mi manca qualcosa di venezuelano, dopo lunghe letture sarei approdato a questa.

C'è da dire che son uno che crede nella rinascita del dollaro, accompagnato da crescita USa, quindi consumi, quindi benzina, quindi Brent, quindi...anche il Venezuela's company.

Magari sbaglio, ma mi convince di più una medio-lunga in USD che in euro. Poi se va tutto a ...tane, ho perso 30k euro, tutto sommato un rischio che si può correre.

Il dollaro lo aspetto a 1,30 ... meglio ancora se 1,25.
Il mio "petroleos" 17, invece, lo aspetto a 80.

Che poi ci arriva o meno ... è un'altro paio di maniche.
Non sempre gli obiettivi vengono raggiunti :-o.

Se arriva a 1,25, magari a fine anno, con tutta la roba che ho in USD, il ptf rischia una crisi da crescita.

salita repentina oggi che mette in tensione i traders compulsivi
stavolta voglio attendere e giocarmi la "leva" con il dollaro

salita repentina oggi che mette in tensione i traders compulsivi
stavolta voglio attendere e giocarmi la "leva" con il dollaro

Questi son meglio posizionati sul Venezuela 27 ... per via della facilità di acquisto/vendita.

Solitamente mi posiziono su un titolo in ottica long ... i guadagni di poche figure non mi interessano, altrimenti sarei andato su un altro titolo più liquido.

Per il momento ho azzannato la preda, non la mollo facilmente...

Questi son meglio posizionati sul Venezuela 27 ... per via della facilità di acquisto/vendita.

Solitamente mi posiziono su un titolo in ottica long ... i guadagni di poche figure non mi interessano, altrimenti sarei andato su un altro titolo più liquido.

Per il momento ho azzannato la preda, non la mollo facilmente...

denaro a 70...per la 2017 :)

Beh, oggi il 2017 è salito benino ... vediamo se ora riesce a consolidarsi attorno a quota 70 ... poi a 74 ... ed infine 80 è l'obiettivo ... poi vedremo il da farsi.

In view negativa, sotto il supportone minimo attorno a 64/65, vedo i 55.

Francoforte bid/ask 69,30 - 70,75

Berlino bid/ask 69,84 - 70,28

Beh, oggi il 2017 è salito benino ... vediamo se ora riesce a consolidarsi attorno a quota 70 ... poi a 74 ... ed infine 80 è l'obiettivo ... poi vedremo il da farsi.

In view negativa, sotto il supportone minimo attorno a 64/65, vedo i 55.

Francoforte bid/ask 69,30 - 70,75

Berlino bid/ask 69,84 - 70,28

Adesso il 27 a 70,5, non è che la vs 17 è a "sconto"?

Mi sa avete ragione voi è la migliore. Domani provo a prenderla, sperando non schizzi...

certo che è a sconto, la curva è invertita...io comunque ho preso roba anche appena sopra i 50 infischiandomene dei rendimenti :)

Buongiorno a tutti.

" Nel 2010, il tasso di cambiamento implicito ponderata Venezuela è stato derivato da un sistema di fasce di prezzo obbligazioni sovrane e la compagnia petrolifera statale PDVSA. , ma è "un segnale importante" per gli investitori internazionali e locali. "E 'una lettura che farà salire i prezzi delle obbligazioni", ha detto Zafra. spazio economico vice presidente e ministro del Petrolio Rafael Ramirez ha detto Lunedi il decreto ambito con rango, valore e forza Act e di sistema di Exchange illecito"

VENEZUELA: Sicad II: Mucha demanda y poca oferta - Economía - Entorno Inteligente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto