camaleonte
Forumer storico
Scusate ma sono un po' nervoso, queste sono le immagini che mi arrivano dal Venezuela, in uno di questi edifici vive mia suocera, mio cognato/a e i miei tre nipoti.
Tupamaros en el pilar - YouTube
I tupamaros, io li chiamo gli squadroni della morte, stanno mettendo a ferro e fuoco Merida, Maracay, San Cristobal, Caracas.
Poche ore prime Maduro aveva incitato "los colectivos de la paz" a difendere a qualunque costo la rivoluzione, ci sono già dei morti.
Ieri ho visto un filmato di Caracas, l'esercito sparando ad un edificio con dentro civili, e Maduro che parla di conferenza per la pace, io vedo più vicina una guerra civile, ormai la gente a perso la paura è disposta a morire piuttosto che vivere in queste condizioni, spero di sbagliarmi.
Di questi filmati è piena la rete, in Venezuela quasi tutti hanno uno smartphone, chi non se lo può permetter o lo ruba o lo compra rubato.
Buongiorno junior63 e atutti.
Per quanto mi riguarda non sei ot e, i problemi umani per me vengono al primo posto, pertanto ti assicuro che mi dispiace profondamente. Speriamo che questa situazione si risolva presto e che, il buon senso prevalga su ogni cosa.