06:38
Trump promette di costruire un rapporto "molto molto buono" con la Russia e Putin
lenzuola
US candidato presidenziale del partito repubblicano, Donald Trump ha promesso, se eletto, di stabilire un "molto, molto buone relazioni con la Russia (il suo presidente Vladimir) Putin",
ha detto lui in onda su NBC (
citato da TASS). Ciò è necessario in particolare per la lotta comune contro il terrorismo "Stato islamico" (vietato in Russia). Esistenti relazioni tra Stati Uniti e Russia, ha descritto come "ostile". La responsabilità che ha messo sul presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
"Penso che se mi (Putin) chiamato brillante, accetto il complimento. Ma in realtà non lo dà. Sono un esperto nei negoziati ", - ha assicurato Trump. Allo stesso tempo, il repubblicano afferma che "se lui (Putin) ha detto su di me bene, ho anche dire cose positive. Ho già detto, che lui è davvero un leader ". Alla fine dell'anno scorso, Putin ha detto che Trump - "uomo brillante, un talento, non c'è dubbio."
Trump ha spiegato che non gli piace è il sistema in cui il leader di Putin ", ma, ovviamente, in questo sistema, egli (Putin) è stato il leader di una misura molto maggiore di quanto non sia stato il leader del nostro presidente, il nostro paese è diviso", ha aggiunto il politico.
ВЕДОМОСТИ - Трамп обещает выстроить «очень-очень хорошие» отношения с Россией и Путиным