Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiormo a tutti, io avebo aderito l'altro giorno allo swap ma proprio ora la banca mi ha comunicato che il lotto minimo di adesione è 184,500 per la early deadline e 192,400 per la late deadline, con conseguente sblocco della mia posizione che era stata bloccata in seguito all'adesione.
Che significa quindi per me che ho 20,000, resto escluso dallo swap e vado a regolare scadenza a novembre 2017?
Mi scuso se l'argomento fosse stato già trattato ma faccio davvero fatica a leggere tutto!

Buongiormo a tutti, io avebo aderito l'altro giorno allo swap ma proprio ora la banca mi ha comunicato che il lotto minimo di adesione è 184,500 per la early deadline e 192,400 per la late deadline, con conseguente sblocco della mia posizione che era stata bloccata in seguito all'adesione.
Che significa quindi per me che ho 20,000, resto escluso dallo swap e vado a regolare scadenza a novembre 2017?
Mi scuso se l'argomento fosse stato già trattato ma faccio davvero fatica a leggere tutto!
Ne deduco che hai credit suisse...si resti escluso dallo swap e vai a regolare scadenza

Petrolio Greggio 47,92 +0,09 +0,19%
Petrolio Brent 49.84 +0.03 +0.06%
Hinterlaces dettaglio gli investimenti e costi nascosti dietro l'arco Mining

Hinterlaces detalla las inversiones y costos ocultos detrás del Arco Minero

quindi in pratica sapremo qualcosa di "certificato" tra un anno,

ovvero 2 mesi prima del pagamento della pdvsa 2020 swap 25%+cedola

poi ci sarà il desarrollo: strade, cavidotti, stabilimenti trattamento inerti ed estrazione

quindi l'estrazione al via!

quando anche l'incasso dei 3/4 bln $ all'anno?

:DD:

scusate ma a me la storia dell'arco minero fa questo effetto.

not-297875-arco-minero-2_bis.jpg

avevo capito dal prospetto che pdvsa si riservasse la facoltà di accettare anche lotti minimi.

se la banca ti ha comunicato così vorrebbe dire che hanno invece deciso per il minimo di 150k

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto