Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Qui, da Solfin, un quarto d'ora fa:

Ct2uM5iWcAAS1qD.jpg

0 Retweet 0 Mi piace

Cambiano - nel breve termine - in base allo swap.
Passata questa fase, subentreranno altri fattori ... cioè i soliti.
si alleggeriscono i fondi perchè è l'ultima fermata ?

però come hai scritto nel breve anzi brevissimo si alleggerisce mentre alla fine il problema deuda si spalma: 2018-2019-2020 anni di solo rimborso soberano diventano anche anni di rimborso pdvsa quindi qui sperano che il petrolio arrivi a 60?
hanno raddoppiato il problema rimborso dal 2018 in poi.
:eek:

I diplomatici dal Venezuela e la Cina si incontrano per rafforzare le relazioni bilaterali
Spanish.xinhuanet.com 2016/10/03 00:49:26

CARACAS, 2 ottobre (Xinhua) - Il ministro degli Esteri del Venezuela, Delcy Rodríguez, e l'ambasciatore cinese in questa nazione sudamericana, Zhao Bentang, ha incontrato Domenica nella capitale di Caracas per rafforzare rapporti diplomatici tra i due stati.

Attraverso il vostro account sul social network Twitter, il ministro Rodríguez ha detto che "la famiglia Domenica con l'ambasciatore cinese in Venezuela, Zhao Bentang, restringendo le relazioni diplomatiche come sempre bilaterali."

"Nei prossimi mesi saremo Commissione congiunta Cina-Venezuela nel nostro paese, per consolidare e ampliare i settori di cooperazione strategica", ha detto il ministro del Potere Popolare per gli Affari Esteri del paese caraibico.

I governi di Caracas e Pechino terranno il 15 e il 16 agosto il 5 ° Incontro del Segretariato Tecnico del Comitato misto sulla Cina-Venezuela ad alto livello, in cui i rappresentanti di entrambi gli stati discussi e accordi di cooperazione espanso.

Nel corso della riunione, hanno valutato più di 440 accordi, tra cui la costituzione di 5.000 rimorchi fabbricazione cinese del trattore a unità di trasporto locale oltre 1.900 autocarri pesanti, specializzate e di raffreddamento.

Essi hanno inoltre discusso l'assegnazione dei beni capitali nel settore farmaceutico, tra i quali negozi di droga robotici.

Tra i vari progetti che sostengono entrambe le nazioni, mette in evidenza il lavoro insieme per lo sviluppo delle miniere nell'arco Minero del Orinoco (AMO) e nuovi piani infrastrutturali connessi con la Cintura dell'Orinoco "Hugo Chavez" (FPO)
.

Inoltre sono piani binazionali per la riqualificazione industriale e il trasferimento tecnologico in Venezuela, che ha reso possibile l'installazione di computer e fabbriche cellulari come Huawei Technologies Co. Ltd, Zhong Xing telecomunicazione e Company Limited (ZTE).

Inoltre, lo sviluppo automobilistico nel paese caraibico con Yutong (Limit) fabbrica, che, con una inaugurato nel 2015 nello stato di Yaracuy (centro-ovest) impianto intende produrre 3.500 autobus all'anno è guidato.

La Cina e il Venezuela funzionano allo stesso modo per aggirare le Zone economiche speciali (ZES) e Zone di sviluppo strategico (ZDE).

Diplomáticos de Venezuela y China se reúnen para estrechar relaciones bilaterales | Spanish.xinhuanet.com

xinhua.jpg

17:38Gref: la Russia non sarà in grado di contare su petrolio e gas dopo il 2030
TASS
Sberbank presidente German Gref ha detto che la Russia dopo il 2030 non sarà in grado di contare su loro scorte di materie prime. Ha detto questo nel programma "Posner". "Vediamo che l'età del petrolio e del gas come sarebbe qualcuno non vuole, finisce. Ora stiamo parlando quando siamo in grado di finire con questo singolo prodotto. A mio parere, questa è di circa 2028-2032 anni, quando, a mio parere -. Non il fatto che ho ragione - tutti i sentimenti, tutte le tendenze che vediamo oggi non sarebbe una ripetizione di tale ciclo supersyrevogo. È necessario preparare per esso, "- ha detto.

Gref ha detto che, storicamente, l'uscita di monoresursnogo stato dell'economia è molto doloroso, ma cambia la qualità della crescita economica. "Dovremmo parlare di trovare una nuova dinamica, che abbiamo bisogno di diversificare l'economia. Ora è sempre più persone stanno pensando. Gli esperti parlano di esso per un lungo periodo di tempo, e mi sembra, le persone al potere oggi è già ben immaginare la situazione ", - ha detto.

In ministro delle Risorse Naturali marzo Sergei Donskoi ha detto che, secondo le stime del ministero, le riserve accertate di petrolio in Russia durerà per 28 anni, e recuperabili - circa 57 anni.
ВЕДОМОСТИ - Греф: Россия не сможет рассчитывать на нефть и газ после 2030 года

Cambiano - nel breve termine - in base allo swap.
Passata questa fase, subentreranno altri fattori ... cioè i soliti.
Ti chiedo una tua opinione: dopo non aver creduto a questa poderosa risalita pensi che dopo l'esito dello swap ci sarà un sell on news, che lateralizzeranno o che continuino a salire.
Quelli che tu definisci altri fattori, per me sono positivi e non credo ad un crollo delle quotazioni dei bonus.
Essendo diventato un maduradore non mi dispiacerebbe un periodo di prezzi stabili, per consolidare il tutto e investire altro denaro.
Devo ringraziare il gruppo wa del Venezuela, composto da utenti molto preparati e simpatici, per avermi fatto guadagnare mucho di nero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto