Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti chiedo una tua opinione: dopo non aver creduto a questa poderosa risalita pensi che dopo l'esito dello swap ci sarà un sell on news, che lateralizzeranno o che continuino a salire.
Quelli che tu definisci altri fattori, per me sono positivi e non credo ad un crollo delle quotazioni dei bonus.
Essendo diventato un maduradore non mi dispiacerebbe un periodo di prezzi stabili, per consolidare il tutto e investire altro denaro.
Devo ringraziare il gruppo wa del Venezuela, composto da utenti molto preparati e simpatici, per avermi fatto guadagnare mucho di nero.

Di nulla di nulla :) Amico mio :)

Ti chiedo una tua opinione: dopo non aver creduto a questa poderosa risalita pensi che dopo l'esito dello swap ci sarà un sell on news, che lateralizzeranno o che continuino a salire.
Quelli che tu definisci altri fattori, per me sono positivi e non credo ad un crollo delle quotazioni dei bonus.
Essendo diventato un maduradore non mi dispiacerebbe un periodo di prezzi stabili, per consolidare il tutto e investire altro denaro.
Devo ringraziare il gruppo wa del Venezuela, composto da utenti molto preparati e simpatici, per avermi fatto guadagnare mucho di nero.

Tutti per uno... uno per tutti!! Vamossssssss

RESERVAS INTERNACIONALES
FECHA BCV FEM (1) TOTAL
(Millones de US$)
30/09/2016(*) 12006 3 12009
29/09/2016(*) 11814 3 11817
28/09/2016(*) 11762 3 11765
27/09/2016(*) 11728

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back