Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che anche altri utenti preparati, di là, quando sono fuori da un titolo, forse inconsciamente, iniziano a vedere tutto nero, questo solo se ci hanno rimesso dei soldi. imho
La frase in neretto è una provocazione, al limite non troveranno tutto quello che vogliono a prezzi irrisori, ma dovranno pagare. Altri investimenti? ancora?
L'ultima volta che ho fatto i piani dinamici, mancavano molto meno dei tuoi 15, ma ci sono troppi parametri, che però possiamo ipotizzare.
Finalmente anche grisanti è uscito dalle sue situazioni fisse, ed ora parla di quadrimestri.
L'unico vero problema delle riforme che aspettiamo da ottobre 2014, è che ne manca solo una, la più importante: il cambio.
Qui c'è il veto dei militari. Ma qualche cosa dovranno fare e vedremo. L'oro non è finito e sei sicuro che loro non stanno vendendo bonos in questi gg?

Vedi quale è il problema? polemiche, prese in giro ecc ma nessuno che ipotizza tutti gli scenari per l'attuale situazione, ed ancora meno che ipotizza strategie per il futuro.

Non posso postare i gain perché non so come si fa e mi interessa poco, ho scritto che sotto elezioni avevo venduto in gain e scrissi quando facevo incetta della 22 sotto 37,5-35.
Poi ho venduto in parte e ricomprato (ho solo 256$ liquidi), ma sono lo zio dei bingo boys ed a volte va troppo bene.
I gain, danno solo una certa serenità, ma non sono queste le cose importanti, per me.
Un saluto a qualche persona che mi scrive in latino o con cui si parla di Cultura.
Hihihih Zio dei Bingo Boys, E' piu' corretto l'ammiraglio zio :D occhio che Zio Vince poi è geloso :D
 
Complimenti a chi ci ha creduto, quando vedevo la 2027 cincischiare sui 50 avrei scommesso che la resistenza avrebbe retto ed i prezzi sarebbero stati risospinti in area 40.
Invece bullish engulfing sul settimanale e poi rottura decisa, resistenza che diventa supporto.
Peccato aver rivenduto il poco che avevo acquistato...
Vediamo se il mercato ha ragione, situazione economica sempre da brivido.
 
Vi auguro Buonanotte con l'annuncio di Del Pino che parla di 5 mld cinesi in arrivo entro fine 2016. mi vien da ridere. ciuff ciuff
 
2016/10/04 14:15:25 | AVN .- Venezuela ha 672 progetti sono stati sviluppati in collaborazione con il popolo d ' Repubblica di Cina, per rafforzare e sviluppo socio-economico tra i due Paesi, ha detto Martedì il presidente della Commissione congiunta di Cina-Venezuela, Ricardo Menendez ad alto livello.

nel corso di una conferenza stampa presso la sede del Ministero della Pianificazione in Central Park, Caracas, Menendez ha detto che di questo totale, 338 hanno completato la loro fase di sviluppo; 203 sono in corso e hanno recentemente aderito 131 altri

Questi progetti riguardano diversi settori quali l'energia, il petrolio, l'istruzione, la salute, tecnologia, commercio, alloggi, agro-alimentare, agricoltura, infrastrutture, industria, cultura e sport.

Leer más en: China y Venezuela potencian desarrollo socioeconómico


Buona giornata a tutti.
 
Complimenti a chi ci ha creduto, quando vedevo la 2027 cincischiare sui 50 avrei scommesso che la resistenza avrebbe retto ed i prezzi sarebbero stati risospinti in area 40.
Invece bullish engulfing sul settimanale e poi rottura decisa, resistenza che diventa supporto.
Peccato aver rivenduto il poco che avevo acquistato...
Vediamo se il mercato ha ragione, situazione economica sempre da brivido.

Grazie.
 
GetFile.aspx

I prezzi sono aumentati del 10% negli ultimi cinque sessioni (Credit: Reuters)

2016/04/10 15:43:00 | Reuters .-
future sul petrolio chiusi con leggermente inferiore il Martedì, dopo l'ottimismo di un accordo tagli di pompaggio dell'Opec, che ha portato a Brent a quattro - mesi massimi, è stato compensato dalla rivalutazione del dollaro e le aspettative di un aumento delle scorte di greggio in il Stati Uniti.

Il calo dei prezzi delle azioni a Wall Street anche sotto pressione l'olio.
I futures del greggio Brent ha perso 2 centesimi di riferimento a 50,78 $ al barile , dopo che ha toccato 51.37 dollari, il livello più alto dal 10 giugno.

Il greggio di riferimento degli Stati Uniti, West Texas Intermediate (WTI), è sceso di 12 centesimi a $ 48,69 al barile, dopo aver raggiunto $ 49,13, il livello più alto dal 5 luglio.

Il dollaro è salito al suo livello più alto in 13 giorni sulle scommesse che la Federal Reserve avrebbe alzare i tassi di interesse nel mese di dicembre. Che si è trascinato verso il basso del greggio e di altre materie prime a prezzi nella valuta statunitense.

Il mercato si aspetta un aumento delle scorte di petrolio in la degli Stati Uniti di 2,6 milioni di barili nella settimana conclusa il 30 settembre, dopo quattro settimane di calo inaspettate, secondo a un sondaggio Reuters di analisti.

L'American Petroleum Institute si esprime il proprio greggio rapporto scorte di petrolio a 2030 GMT, prima che il governo fornisce dati ufficiali il Mercoledì.

Nonostante la caduta il Martedì, i prezzi del petrolio sono aumentati del 10% negli ultimi cinque sessioni , dal momento che l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio rivivere le aspettative che ne limitano la produzione nella riunione politica il 30 novembre a Vienna.
L'obiettivo è l'OPEC ha tagliato la produzione di tra 32,5 milioni e 33,0 milioni di barili al giorno dalla corrente di uscita 33.240.000 barili di 700.000 barili al giorno eliminare alcuni dei eccesso di offerta il mercato che gli analisti stimano in tra un milione e 1,5 milioni di barili al giorno.


Leer más en: Barril cae presionado por apreciación del dólar y temores sobre inventarios
 
2016/04/10 18:25:00 | Emen .- obbligazioni sovrane trattenendo i loro guadagni e media accumulato una variazione di 0,30 punti, mentre Pdvsa accumulano +0,15 punti in media.

Nella sessione di martedì titoli sovrani che erano più in domanda sono stati i a breve termine , 2018 Venz 13,625% cedola aumenta +1.25 punti, ma il Venz 2019, 2023 e 2024 riflettono una leggera variazione negativa dei prezzi.

Credit default Swap 5 - anno debito associato con il Venezuela, spettacoli un leggero calo nella sua qualità -21,78, classifica 2878.58 punti.

nel frattempo, per la prima volta nelle ultime due settimane, i titoli associati con lo scambio, la Pdvsa 5,25% coupon e tagliando 2017 8,5% regresso oltre mezzo un punto nel loro prezzo, tuttavia , sicuro per cancellare il accumulato negli ultimi 7 giorni guadagni. il 2021 Pdvsa continua ad essere uno dei titoli scambiati il giorno, così come Pdvsa 2026 e Pdvsa 2024.nelle prime ore del mattino, vennero sul mercato più di 140 milioni di dollari in obbligazioni di Petroleos de Venezuela.

Leer más en: Bonos soberanos acumulan variación de 0,30 puntos
 
2016/04/10 22:12:00 | Emen .- Il prezzo del petrolio venezuelano ha chiuso a $ 41,48 al barile Lunedi , fino $ 0,60 rispetto a Venerdì scorso, quando greggio finito a $ 40,88, ha riferito Martedì il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro .

Il Mandarario detto durante il suo settimanale trasmissione contatto con Maduro che il prezzo medio del petrolio finora questo anno $ 33,48 al barile, che contrasta con il 44,65 $ registrata nel 2015.

Il Capo dello Stato ha sottolineato l'accordo raggiunto è diminuita la produzione da parte dei paesi OPEC a 32,5 milioni di barili al giorno. E ' anche considerato probabilità di raggiungere un accordo con i paesi Opec "molto presto" . "Abbiamo già parlato con i principali paesi produttori, compresa la Russia, la costruzione dell'alleanza , ", ha detto Maduro e ha riferito che Igor Sechin, presidente della società petrolifera russa Rosneft si recherà in visita entro due giorni il paese per portare il messaggio del presidente Vladimir Putin.


Leer más en: Petróleo venezolano cerró este lunes en $41,48
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto