Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

Así abren los #bonosvenezolanos luego de la extensión de canje

CuKhW-VXYAAYMoE.jpg

russia amico mio vieni a farci compagnia anche con un cippetino

a parte che non ho cash ..

mi accontento di aspettare Novo Banco e Venete più MPS e Grecia ...sono servito così ;)
venezuela non è nell'orizzonte ho giochicchiato con la martingala ma non partiva mai e rivendevo ...:D per 3 o 4 volte in gain non ricordo più...adesso resto fuori ...non avrei manco il cash per martingalare ...ho tutto impegnato 1940 K tra leva e miei

va be allora ti faccio compagnia io su novo banco

mi accontento di aspettare Novo Banco e Venete più MPS e Grecia ...sono servito così ;)
venezuela non è nell'orizzonte ho giochicchiato con la martingala ma non partiva mai e rivendevo ...:D per 3 o 4 volte in gain non ricordo più...adesso resto fuori ...non avrei manco il cash per martingalare ...ho tutto impegnato 1940 K tra leva e miei

Quello che non capisce un ca..zo, quello della bicicletta rotta ecc. ecc. dice che non c'è fretta.
Tipici movimenti di un titolo HY.

amico mio potresti vendermi un po di venete, così avresti liquidi.
Io non ci riesco a comprare mai o quasi, o forse sono taccagno. Cque se fai prezzi modici.....
dal vene eri uscito in gain perché salivano quando partiva la martingala
OT Però il fatto che sei pensionato, mi rode. permettimi. Non puoi mica prendere tutto tu (scherzo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto