Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina, su questo thread.
Chi è svelto, ha capito al volo.
A dire il vero un campanaccio l'ho suonato anche di là e spero che si siano concentrati sul presente e non su cose che devono essere stra note ad un investitore.
Nella seconda PG DI PDVSA non c'è niente d'importante e del pino è sparito.
Sperem che si sia messo d'accordo con il diavolo e che questa ..........porti soldi anche nelle casse loro. La prima impressione è di no.
Ma niente è come appare

A dire il vero un campanaccio l'ho suonato anche di là e spero che si siano concentrati sul presente e non su cose che devono essere stra note ad un investitore.
Nella seconda PG DI PDVSA non c'è niente d'importante e del pino è sparito.
Sperem che si sia messo d'accordo con il diavolo e che questa ..........porti soldi anche nelle casse loro. La prima impressione è di no.
Ma niente è come appare

Del Pino si è fatto mettere nel sacco.
Probabilmente dopo aver concordato la modifica allo swap si è sentito incoraggiato.
Gli hedge fund avranno assicurato la partecipazione.
Nel frattempo i prezzi salivano (ed anche gli scambi) e qualcuno (non si sa chi) vendeva.
Giunti all'ultimo giorno, le adesioni sono state basse (sotto il 50%, ma con il contributo di PDVSA?).
A questo punto, bisogna vedere cosa intendono fare ... e se non hanno ridotto le quantità a disposizione.

un movimento molto di pancia stamane e in apertura usa, adesso vedo che otc i bid si sono alzati di un paio di punti, situazione sempre da seguire, se uno ha binck e possiede il bonos 2020 può scaricare su lux bid 10 k a 56 tre punti meno del bid otc

Ok ,e ora ? Quando si rientra ? Intanto come l'avaro oraziano nummos contemplor in arca .Particolarmente graditi i diecimila dollari fatti con elecar:cool:

Del Pino si è fatto mettere nel sacco.
Probabilmente dopo aver concordato la modifica allo swap si è sentito incoraggiato.
Gli hedge fund avranno assicurato la partecipazione.
Nel frattempo i prezzi salivano (ed anche gli scambi) e qualcuno (non si sa chi) vendeva.
Giunti all'ultimo giorno, le adesioni sono state basse (sotto il 50%, ma con il contributo di PDVSA?).
A questo punto, bisogna vedere cosa intendono fare ... e se non hanno ridotto le quantità a disposizione.

Ho postato i miei pensieri stamani e resto su quella posizione, perché non ho elementi che diano info in più.
Con la quota pdvsa in pancia lo avrebbero superato subito, ergo hanno fatto i furbi o per fregare noi o gli HF o perché hanno pochi soldi.
Se altri hanno punti di vista o di ragionamento, sono auspicabili.
Per la parte in neretto, mi sa che ci ho preso, vedremo.
Mare grosso come ci si aspettava ad ottobre, possibile fare grandi gain o danni

Ho postato i miei pensieri stamani e resto su quella posizione, perché non ho elementi che diano info in più.
Con la quota pdvsa in pancia lo avrebbero superato subito, ergo hanno fatto i furbi o per fregare noi o gli HF o perché hanno pochi soldi.
Se altri hanno punti di vista o di ragionamento, sono auspicabili.
Per la parte in neretto, mi sa che ci ho preso, vedremo.
Mare grosso come ci si aspettava ad ottobre, possibile fare grandi gain o danni

Quoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto