tommy271
Forumer storico
mi fa piacere essendo anch'io un folista (rarissimamente)
Come sappiamo, la stragrande maggioranza non trolla.
mi fa piacere essendo anch'io un folista (rarissimamente)
e vai con la proroga delo swap....mi sa che oggi si rivedono dei bei cali, il greggio non aiuta di certo
Quello che hai citato è l'utente he ha scatenato 10 pg sul significato di sink e amm, dimostrando che la maggior parte non aveva mai visto il prospetto.mi fa piacere essendo anch'io un folista (rarissimamente)
Sei ironico?Come sappiamo, la stragrande maggioranza non trolla.
Sei ironico?
Perché tra doppi nick che si autoquotano ecc. sono perplesso.
Io leggo solo due o tre forumer.
Non sono preoccupato del risultato dello swap PDVSA, sto pensando e valutando invece, le implicazioni sui tassi, $, petrolio e geopolitica, da una eventuale vittoria di Trump in base al suo programma economico, non solo in America naturalmente:
I tassi in America dovrebbero salire. Idem per l'inflazione. Resta, imho, l'incognita $ che, se dovesse scendere anche a causa di una politica più populista, potrebbe agevolare il rialzo del greggio. Pareri...?
Condivido tutto, ed il $ a questo cambio non mi piace.Non sono preoccupato del risultato dello swap PDVSA, sto pensando e valutando invece, le implicazioni sui tassi, $, petrolio e geopolitica, da una eventuale vittoria di Trump in base al suo programma economico, non solo in America naturalmente:
Il piano economico di Trump. “Nessuna azienda pagherà più del 15% di tasse” A poche ore dal rilancio del suo programma economico a Detroit, il magnate perde 50 repubblicani ex alti funzionari. “Élite fallita” la sua replica.
I primi effetti si sono già visti a spese del Pesos messicano:
Tassi di Cambio Dollaro Peso Messicano | USD MXN - Investing.com
I tassi in America dovrebbero salire. Idem per l'inflazione. Resta, imho, l'incognita $ che, se dovesse scendere anche a causa di una politica più populista, potrebbe agevolare il rialzo del greggio. Pareri...?